RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
DAI!!!! kid nn sarà più sul forum ma si organizza lo stesso una domenica in compagnia? io ho voglia di venir giù se cè un pò di gente......nn sto obbligando nessuno per fare un incontro una domenica, ma kiedo solo se cè gente giù la domenica o siete tutti in giro?
 

alby4x

Biker serius
Ciao BAU PAZZO mi sembra che non ci conosciamo,stamattina dovevamo venire a bisuschio io e DANILO,poi purtroppo io ho un po' di influenza e il tempo ci ha messo anche del suo sara' per la prox.Al terrakruda ci andiamo come al solito mercoledi' sera e qualcuno ci va di sabato alla domenica non so bye bye
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
e mica si rovina...fammi sapere...io ci sono stato ora..un pò di fanga c'è ma almeno nn ci sono le pozzangherone dell'ultima volta....se vogliamo andare fammi sapere che avviso kid...
alby4x nn viene...
 

Classifica mensile dislivello positivo