RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
xxbikerxx ha scritto:
...è di cattivo gusto...

ma io sò male veramente...
...scusate tutti..

io andavo in bici daprima di te!!!!

sei il benvenuto se vuoi spalare e girare...

se parli e basta stai a casa tua che è meglio nn sono persone che vogliamo tra di noi...

sky nn spiegare niente a ste persone tanto valgono poco...nn faccio paragoni perche anceh la cosa piu infima sarebbe meglio

qst parole sono gia sprecate..
quindi...
ciao



BABBO!
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
caro Mikko, che The Kid sia stato bannato è un peccato, però è anche un peccato che ora facciate cadere questo topic nell'anonimato, se ritieni o ritenete che sia meglio così...basta saperlo...

:prost:
ciao diab ( tutto ok?e la kant?)
lo so ma purtroppo io ho 3000 cose da fare tra uni lavoro e pistino e nn sempre mi ricordo di guardare qui...te l'ho detto cerchero di essere piu presente e cercare di rispondere a tutti qll che hanno bisogno...e tenerlo aggiornato con foto e dati...
sempre che qlc1 mi faccia passare la voglia...ma tanto qll di andare in bici nn passa mai...e sai bene che quando volete venire a trovarci o uscire con noi siete i benvenuti!come tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo