RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
SI live, e in particolare X-free si sta interessando a noi!!!!! :-?
Oltre che su Monuntain Bike World di questo mese, probabilmente siamo in edicola anche su MTBmagazine!! :-?
In pista al momento c'è qualche pozzanghera, anche se molti ragazzini girano quotidianamente.
X mercole se non piove dovrebbe essere ok.
Io sono preso come un pesce con il lavoro, ma mercole e giove dovrei essere tutto il giorno in pista a vedere di sistemare tutto e mettere le luci nuove.
Il primo salto comincia a fare un po' di paura... anche se in realtà x metà lo abbiamo riempito rendendolo un quadro.
L'erbaccia è sempre meno.
Le "palette" x i giudici sono già pronte: in plastica nera, punteggio da 0 a 9! :-?
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Varda Starla ke tirerò fuori le palle pur di riuscire a sfoggiare tutta la mia arte! :smile: W LA DARKGLOW SCHOOL!!!!! :-? ..........a parte ke dei ragazzini hanno rovinato il primo dirt e così nn mi sono potuto allenare come si deve.......maledetti bocia!
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Ciao ragazzi, purtroppo i nostri programmi hanno fatto acqua...
ma non per colpa nostra anzi!
tutti i ragazzi che ci hanno aiutato e si sono sbattuti per preparare
la pista sono stati eccezzionali!

L'evento sara' riproposto a breve, per ora consolatevi con le foto
della strettata di venerdi e della fiera con le varie esibizioni e patonze...

su www.urbantrails.tk
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
beh tanto se nevica si spala più facile e io vengo con lo snow... basta alzare un po' la rampa di partenza ma se già ci sarà quella definitiva potrebbe bastare per volare il primo salto...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Bau Pazzo!! ha scritto:
Altrimenti la costruiamo in legno e ripidissima!!!!!DAAAAAAI!!!

Certo che la costruiamo in legno e ripidissima!!!!! mika può rimanere così

Oggi nuovi vandalismi di quelli idioti (tavolo bucato con l'accendino, sedie lanciate oltre la rete, ombrellone fatto a striscie, sacchetti di patatine ovunque, ecc ecc) ma cmq la pista non è quasi stata toccata. Il fondo è ormai quasi totalmente asciutto e se non piove ci vediamo stasera verso le 20 a girare con le nuove luci, fettucce (che fanno molto world cup) e provare finalmente il nuovo primo salto.

Forse poi c'è pure Ivan, che qualcuno ha visto in azione in fiera con back flip e tailwhip; Non so se rendo.....
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ivan sarà presente di sicuro a quanto pare, nn sono sicuro che giri perchè doveva sistemare la bmx ma di sicuro viene per vedere dove piazzare i salti da dirt...ragazzi la cosa si allarga!!e vvai!!

i vandali chissene quando li becchiamo gli vandalizziamo la faccia!
 

Classifica mensile dislivello positivo