rimandata a data da destinarsi....Chia classic 2 (il ritorno)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
Molti di voi si sono persi la precedente edizione del chia classic?altri avrebbero voluto fare il giro completo?altri ancora avrebbero preferito delle temperature meno elevate?

E' in arrivo la soluzione a tutti questi problemi!! :prost:

La SGRACCHIO FRATTAU ORGANIZATION INC presenta :

CHIA CLASSIC 2,IL RITORNO!!

Il giro che ho pensato è in parte simile a quello della precedente edizione ma ho aggiunto alcune varianti e qualche kilo di single trek!

Il giro completo sarà cosi di circa 60 km,ascesa totale intorno ai 1300.altezza max 500m minima 1m,km di asfalto pochi,single trek 3-4 km,ci sono anche dei pezzi da fare a piedi. :capitani:

e adesso la parte piu importante : i premi in palio!! :yeah!:

al terzo classificato : un copertone usato(molto) con millemila riparazioni sulla spalla(ma tanto tiene) offerto dal mittico antmar :loll: !

al secondo classificato : un corso completo sull'utilizzo di compe + teoria e pratica sull'uso del garmin edge il tutto della durata di 1500 ore offerto dal grande exca :saccio: !

e infine,al primo classificato : corso avanzato sull'uso della videocamera applicato alla mtb + 10 ore di filmati offerti dallo straordinario sputnik :beautifu: !!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Si potrebbe organizzare per l'ultima o la penultima domenica\sabato di settembre che ne dite?
 

Allegati

  • chia-classic-2-a.jpg
    chia-classic-2-a.jpg
    80,2 KB · Visite: 19
  • chia-classic-2-b.jpg
    chia-classic-2-b.jpg
    52,6 KB · Visite: 23

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Beh, io non ho potuto partecipare al precedente causa faringite (cun cussa basca solo io la potevo beccare!) quindi non vorrei certo perdermi questa... anche se 60 km... stizzia... L'importante è che non si sovrapponga a qualche manifestazione alla quale non posso mancare (Morgongiori ad esempio!).
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
dai 60km cn soli 1200mt d dislivello è + fattible. Praticamente c sono solo un paio d colline....
Don, hai anke l'altimetria x far passare i timori ai timidi? ;-)
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
dai 60km cn soli 1200mt d dislivello è + fattible. Praticamente c sono solo un paio d colline....
Don, hai anke l'altimetria x far passare i timori ai timidi? ;-)

non ho l'altimetria esatta.....nei prossimi giorni andrò a testare il tracciato cosi vi faccio avere i dati precisi

per quanto riguarda la data vediamo in base alle gara di morgongiori (si sa gia quando sarà?) e l'escursione di cala sisine di smtb
 

Robjumper

Biker ciceronis
Morgongiori è il 30 settembre, quindi o si fa la settimana prima, e potrebbe essere un buon allenamento per chi farà la gara, o si fa il primo fine settimana di ottobre. Cala Sisine è prevista per il 14 settembre ma non è confermata la data
:prost:
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
oggi sono andato ad esplorare la zona della futura escursione chiaclassic2 e purtroppo ho scoperto che le pioggie di aprile(che hanno devastato il discesone che riporta al bivio tra la 195 e chia,come abbiamo potuto constatare nella scorsa escursione) hanno devastato per bene alcuni tratti di sentiero(questo poco male,si possono fare a piedi) e hanno creato un canalone profondo 2 metri e largo 5 lungo il percorso(a febbraio c'era solo un leggero solco lungo la strada) dovrò cosi modificare il percorso eliminando(ahimè)piu di 3-4 km di sentiero/single.
a breve il nuovo percorso.

salvo modifiche la data dell'escursione è fissata per il 23 settembre
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
oggi sono andato ad esplorare la zona della futura escursione chiaclassic2 e purtroppo ho scoperto che le pioggie di aprile(che hanno devastato il discesone che riporta al bivio tra la 195 e chia,come abbiamo potuto constatare nella scorsa escursione) hanno devastato per bene alcuni tratti di sentiero(questo poco male,si possono fare a piedi) e hanno creato un canalone profondo 2 metri e largo 5 lungo il percorso(a febbraio c'era solo un leggero solco lungo la strada) dovrò cosi modificare il percorso eliminando(ahimè)piu di 3-4 km di sentiero/single.
a breve il nuovo percorso.

salvo modifiche la data dell'escursione è fissata per il 23 settembre

2 metri per 5.... mi vengono i brividi solo a pensarci se uno ci cade lanciato dentro..... anche a Sinnai per le antenne si stanno creando delle trincee tipo guerra 15-18 ma almeno sono piccolette....
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
bene,ho rielaborato la traccia :

km totali 63
ascesa totale 1500
km di asfalto un po di piu rispetto all'altro tracciato
single trek 2 km circa
qualche pezzo da fare a piedi

qualcuno sa dirmi come faccio a modificare il titolo della discussione?cosi posso inserire la data,grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo