rimontiamo rst!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jannigt

Biker serius
5/3/06
131
0
0
44
caplet' town
Visita sito
ciao gente, ho una domanda tecnica da farvi:
ho smontato una forka rst modello gs(grande schifezza):down::espulso!:
ora il mio quesito è il riempimento di grasso per lubrificare il meccanismo molla.
io ho razzato in officina dove lavoro del grasso da cuscinetti, al teflon, ad alta viscosità puo andare o devo trovare quello specifico?:idea:
ho provato a guardare sul sito rst ma non ho trovato niente.:specc:
anche se sono in procinto di cambiala,:espulso!: vorrei rimontarla bene x poi magari rivenderla, chissa che con quei euri non ci scappino un paio di bombolette Co2(4-5€)o una birra(+facile):-P
riuscite ad aiutarmi?ciaaaao!!
:augustin: o-o :augustin: o-o :augustin: o-o :augustin: o-o :augustin: o-o
ora voglio provare a mettere una foto,e caz....ci devo riuscire ufffa!!!
hpim04224wz.jpg
[/URL][/IMG]
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.212
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
io da una rst economica (capa t5) sono passato a una Marza mx comp 05, non ci sono paragoni ovvio, ma ammetto anke che con quella skifezza mi sono fatto male una volta e ho riskiato la pelle in + occasioni e non la consiglierei a nessuno. la tengo per un futuro muletto per girare su strada.
 

jannigt

Biker serius
5/3/06
131
0
0
44
caplet' town
Visita sito
anche a tè ha fatto questo scherzo ::scassat: :cry:
crepa3hr.jpg
[/URL][/IMG]
me ne sono accorto oggi mentre la pulivo, nel venir via la vernice la crepa è apparsa x incanto, anzi x sfiga
ora mi sa che ci faccio un'originale centraruote:idea: :artista:
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
E pensare con con la mia rst del lontano 1999 ci ho fatto veramente di tutto oltre a qualche migliaio di kilometri, mai un problema. Non la darei mai via (e poi sul mulo cosa metto?).
Però ho sempre avuto il sospetto che a parte le molle fosse in ferro-ghisa pieno.:sumo:
 

Classifica mensile dislivello positivo