Rimuovere dati personali inserzione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Slevin7

Biker novus
25/10/11
3
0
0
Avellino
www.wankai.it
Salve,
ho l'esigenza di eliminare del tutto o solo dei miei dati personali da una vecchia inserzione.
Ma non riesco dal mio profilo. Come posso fare?

L'inserzione in questione è questa:

Mi basterebbe anche solo eliminare la frase:
"Per altre info contattatemi qui o tramite email: mio indirizzo email"

grazie mille, a presto
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Ho provato, ma l'inserzione è chiusa e quindi non è modificabile, forse la può rimuovere il direttore
P.s. credo che senza il link dell'inserzione nel tuo messaggio, non è più possibile vederla/trovarla
 

Slevin7

Biker novus
25/10/11
3
0
0
Avellino
www.wankai.it
Ho provato, ma l'inserzione è chiusa e quindi non è modificabile, forse la può rimuovere il direttore
P.s. credo che senza il link dell'inserzione nel tuo messaggio, non è più possibile vederla/trovarla

Capisco, purtroppo a causa di una intrusione malevola nella casella di posta ho l'esigenza di cancellare quella mail dai motori di ricerca. Facendo un search su Google mi dà, tra altri risultati, anche quella inserzione. Se riusciste ad eliminarla in qualche modo. Mi sareste di grosso aiuto.

Grazie per il supporto!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Capisco, purtroppo a causa di una intrusione malevola nella casella di posta ho l'esigenza di cancellare quella mail dai motori di ricerca. Facendo un search su Google mi dà, tra altri risultati, anche quella inserzione. Se riusciste ad eliminarla in qualche modo. Mi sareste di grosso aiuto.

Grazie per il supporto!
io non ci riesco, forse la può eliminare il direttore @marco
 

Classifica mensile dislivello positivo