Riparare strappo su cosciali salopette

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Nel giro odierno mi son accorto che, probabilmente in una delle cadute :hahaha::spetteguless:, ho strappato leggermente la salopette della Rockrider... Visto il tessuto... qualcuno sa aiutarmi su come poter procedere per metter una pezza?
E' possibile utilizzare una pezza da metter col ferro da stiro magari stirando con uno straccio umido interposto tra ferro e tessuto?
Qualche esperienza diretta?:il-saggi:
Gracias
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Assolutamente non usare pezze da ferro da stiro, quest'inverno ho riparato un pantalone santini usando ago filo e UN PEZZO DI TASCA DI UNA TUTA IN ACETATO NERA, la riparazione è quasi invisibile il rappezzo non scolorisce ed ha un aspetto lucido molto simile.
Ho cmq salvato anche la tasca della tuta in quanto è diventata solo un pò più piccola, ma da fuori non si vede nulla.
 

Classifica mensile dislivello positivo