Riprendere dopo influenza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Sono stato alcuni giorni con febbre anche alta (39,5°). Ora sono passati già 5 giorni senza febbre e altro, secondo voi quando potrei riprendere?

io ho avuto la febbre a 39 fino a venerdi' scorso, il sabato mattina sono andato a pedalare, e mi e' passato tutto, raffreddore compreso..
ho avuto la fortuna di avere una giornatina mite, soleggiata, e in salita mi ero anche smanicato....
ovviamente non ho spinto al 100%, son salito con calma, tanto per espellere un po' di tossine...
io fossi in te, pedalarei tranquillamente..;-)
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
stessa mia situazione purtroppo,da oggi non ho piu'febbre,credo che domenica una pedalata molto tranquilla la faro'se tu non hai piu'febbre da 5 giorni che aspetti???VAI E PEDALA.........purtroppo dopo l'influenza c'e'la paura di non essere guariti al 100%e di ricaderci.
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Ringrazio anche io dei consigli... Io ne sono uscito oggi... Il primo giorno di febbre ed influenza è stato il 30 dicembre sera(!)....


Mi sono giocato un bellissimo periodo come meteo, uscite con amici in mtb e su strada... E vabbè!

Purtroppo anchio ho preso l'influenza in quei giorni e mi son volato la bellissima settimana , di ferie tra l'altro... :omertà:

Da domani ricomincio con il rullo al mattino e nel weekend, tempo permettendo, ho in programma un paio di itinerari
 

Classifica mensile dislivello positivo