Riproponiamo 5 terre il 28/03

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io il 15 maggio sono via... e il 23 vado in ferie....quindi... o ci andiamo il primo maggio in concomitanza con il Bike Festival... oppure vedete voi... andate senza di me... :hahaha:io a provarlo molto probabilmente se la neve si e' sciolta tutta ci vado a meta' aprile... :spetteguless:
 

LucaBrigo

Biker novus
io il 15 maggio sono via... e il 23 vado in ferie....quindi... o ci andiamo il primo maggio in concomitanza con il Bike Festival... oppure vedete voi... andate senza di me... :hahaha:io a provarlo molto probabilmente se la neve si e' sciolta tutta ci vado a meta' aprile... :spetteguless:

Se per metà aprile intendi Sabato 17 dimmi qualcosa che ti seguo.

Per va bene anche 7-8 maggio. Per tutte le altre date resto sintonizzato e vedo cosa riesco a fare.

PS:
Ne approfitto anche per ringraziare tutti per stupenda giornata di ieri alle 5 terre!
Ecco qui le foto: http://www.facebook.com/album.php?aid=2050162&id=1568536706
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Se per metà aprile intendi Sabato 17 dimmi qualcosa che ti seguo.

Per va bene anche 7-8 maggio. Per tutte le altre date resto sintonizzato e vedo cosa riesco a fare.

PS:
Ne approfitto anche per ringraziare tutti per stupenda giornata di ieri alle 5 terre!
Ecco qui le foto: [url]http://www.facebook.com/album.php?aid=2050162&id=1568536706[/URL]

Nonno se riesci a liberarti potremmo proporre il 1 maggio come nuova invasione di massa!
io peraltro il 2 verrei anche a trovarti al pistino ma ho un giro crosscautitico-cicloturistico soft per raccolta fondi Fondazione ANT promesso mesi fa...se non ci vado è il terzo pacco che tiro :-( ..
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
perche' evitare di salire al Ledro? se vado fino a Riva non ci vado mica per fare pochi km.. il giro e' una quarantina.... io se volete faccio quello... almeno il lago di Ledro lo voglio rivedere... Rob poi mi ha detto che loro sono li a dormire.. quindi potremmo prelevarli li e andare poi insieme a Riva...
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
perche' evitare di salire al Ledro? se vado fino a Riva non ci vado mica per fare pochi km.. il giro e' una quarantina.... io se volete faccio quello... almeno il lago di Ledro lo voglio rivedere... Rob poi mi ha detto che loro sono li a dormire.. quindi potremmo prelevarli li e andare poi insieme a Riva...


una 40 ina vuol dire 39-40 o 47-48 ?? :rosik: sai che mi ci vuole un mese di preparazione psicologica :smile::smile:
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
perche' evitare di salire al Ledro? se vado fino a Riva non ci vado mica per fare pochi km.. di Ledro lo voglio rivedere...

Quoto, era x evitare qualche Km di ciclo forestale cmq bella. Se volete un consiglio al ritorno prima del guil troverete il cancello di malga vil, prendete la traccia sul prato (max 100 mt a spinta) che vi porta alla partenza del 426 così vi fate il panorama ed il breve ma bel single track che vi riporta al guil.
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Quoto, era x evitare qualche Km di ciclo forestale cmq bella. Se volete un consiglio al ritorno prima del guil troverete il cancello di malga vil, prendete la traccia sul prato (max 100 mt a spinta) che vi porta alla partenza del 426 così vi fate il panorama ed il breve ma bel single track che vi riporta al guil.
molto bene! vieni con noi? :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo