[Risolto] Edge 605 non riconosciuto...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Quando collego il suddetto gps al mio pc, invece che la scritta garmin f mi appare la scritta F: e se clicco sul disco esso non viene riconosciuto e mi chiede la formattazione....
Nemmeno mapsource lo vede.......
Ho provato con linux non vede nemmeno il gps, mentre con un altro pc con su xp, lo vede di nuovo come unità e: e mi chiede di formattare...
Avrei due tracce da scaricare ma nisba vede solo la scheda sd (ovviamente vuota...)
esiste un modo per spostare le tracce dalla memoria interna alla scheda sd per non perdere le tracce?
Immagino che debba reinstallare il firmware...
Sempre se me lo permette...
Il gps di suo funziona....
Sono un pò incazzeto.....:rosik:

Edit
Ho reinstallato il firmware precedente tramite sd, cancellando tutti i dati...
ovviamente non ha funzionato il gps non viene visto!!
Nemmeno la versione 3.3 e l'hard reset hanno funzionato!!
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Quando collego il suddetto gps al mio pc, invece che la scritta garmin f mi appare la scritta F: e se clicco sul disco esso non viene riconosciuto e mi chiede la formattazione....
Nemmeno mapsource lo vede.......
Ho provato con linux non vede nemmeno il gps, mentre con un altro pc con su xp, lo vede di nuovo come unità e: e mi chiede di formattare...
Avrei due tracce da scaricare ma nisba vede solo la scheda sd (ovviamente vuota...)
esiste un modo per spostare le tracce dalla memoria interna alla scheda sd per non perdere le tracce?
Immagino che debba reinstallare il firmware...
Sempre se me lo permette...
Il gps di suo funziona....
Sono un pò incazzeto.....:rosik:

Edit
Ho reinstallato il firmware precedente tramite sd, cancellando tutti i dati...
ovviamente non ha funzionato il gps non viene visto!!
Nemmeno la versione 3.3 e l'hard reset hanno funzionato!!

Hai letto questi post? : http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191975

e

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=192019

Quello che vale per il 705 vale anche per il 605

carlo
 

Classifica mensile dislivello positivo