[RISOLTO] Problema caricamento su Garmin Connect

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Buongiorno a tutti,

da dicembre uso con regolarità Garmin Connect per caricare e condividere le mie attività registrate con il mio Dakota20.
Ho sempre effettuato il caricamento manuale del file gpx.
Da qualche giorno, indipendentemente dal browser che uso (ne ho provati 3), se provo ad effettuare il caricamento manuale non succede nulla, e la pagina web non mi chiede che file caricare...qualcuno lo sta usando con successo?

Grazie come sempre a tutti,

Mandi!
Chuck26

EDIT: Ho installato forzatamente il plugin "Garmin Connect" e tutto ha ripreso a funzionare. Prima non era mai stato in stallato...mah...misteri.
Comunque risolto! Mi scuso per il "rumore" inutile.

Mandi!
Chuck26
 

Porter

Biker novus
30/8/09
8
0
0
Conegliano
Visita sito
Ciao, avevo lo stesso problema da un paio di settimane, oggi mi sono deciso a cercare una soluzione e ho risolto subito trovando questa discussione...
Inutile quindi non è stato.

Grazie!
 

aleali

Biker popularis
22/4/09
62
0
0
48
valsassina
Visita sito
io pure non riuscivo più a caricare i dati e grazie al tread ho risolto ( in effetti riflettendo ho di recente riinstallato firefox e questo deve avere influito...) :}}}::}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo