Risposte e contatti da parte della direzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Buonasera a tutti, e soprattutto alla direzione del forum visto che mi rivolgo a loro.

Da parte di un moderatore mi è stato detto di rivolgermi direttamente al direttore Marco, per presentare una problematica legata al forum.
Così gli ho scritto un messaggio diretto da quasi un mese e qualche giorno fa ho riscritto.

Posso capire che tenere in piedi un forum così ampio come questo possa essere impegnativo, ma allo stesso tempo forse si poteva dare un cenno di presenza, almeno per rispetto.

Se poi ci sono cose che i moderatori semplici non possono fare e devono essere decise dal direttore, va benissimo.
Credo solo che un minimo di interazione ci debba essere.

Nello specifico ritengo di essere stato vittima di una vera prepotenza da parte di un moderatore nella sezione bdc (unita ad una mancanza di rispetto gratuita), e chiedevo solo che la cosa venisse esaminata.

Se poi per questioni di tempo o di voglia si preferisce mantenere un atteggiamento di indifferenza, perchè tanto i numeri lo permettono, allora basta saperlo.

Spero solo di ricevere un riscontro serio ed educato come sono stato io, sia nella sezione bdc che mtb.

In attesa saluto cordialmente
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao, qui non c'è una sezione bdc, per le bdc c'è proprio un altro forum con utenti e moderatori diversi; quindi se è per qualcosa successo su bdc-forum sicuramente i moderatori di mtb-forum non possono nè controllare nè far nulla (a meno che qualcuno non sia moderatore anche lì... io ad esempio su bdc-forum non sono neppure iscritto)

quindi l'unica cosa da fare è attendere una eventuale risposta del direttore @marco
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Ciao e grazie della risposta.
Lo so benissimo che qui è la sezione mtb e che le due cose formalmente sono separate, però se nessuno su bdc forum mi risponde alle mail all'indirizzo info, non potendo più scrivere per colpa di un ban decisamente arbitrario e ingiustificato, non mi è rimasto che rivolgermi al direttore, visto che al vertice c'è lui in entrambi gli ambiti.
Attendo fiducioso un riscontro.

Buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo