ritorno leva freno lento

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.936
3.889
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Se prima funzionava tutto bene,sicuramente devi ripetere lo spurgo,a meno che la leva ,non abbia un impedimento meccanico,cioè non ruoti bene sul suo origine o fulcro.Quindi sincerati che meccanicamente non ci sia niente e ripeti lo spurgo.Le pasticche nuove non provocano nessun problema generalmente perchè i pistoni di spinta tornano solo indietro della quantità che serve per alloggiarle. L'unico dubbio può essere il pompante ,ma se prima andava bene , dovrebbe ritornare ad andare come in origine
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ho avuto lo stesso problema coi grimeca 8, a me capitava ke la leva tornasse in posizione ma nn del tutto, sicuro dello spurgo (ripetuto nn so quante volte...) ho regolato la corsa della leva, quindi tutto ok, dopo un po' di utilizzo la leva lavora come si deve. La mia esp è cmq con un sistema ke era stato abbandonato, nn so se questo cambi qlcs
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
Se prima funzionava tutto bene,sicuramente devi ripetere lo spurgo,a meno che la leva ,non abbia un impedimento meccanico,cioè non ruoti bene sul suo origine o fulcro.Quindi sincerati che meccanicamente non ci sia niente e ripeti lo spurgo.Le pasticche nuove non provocano nessun problema generalmente perchè i pistoni di spinta tornano solo indietro della quantità che serve per alloggiarle. L'unico dubbio può essere il pompante ,ma se prima andava bene , dovrebbe ritornare ad andare come in origine

io proverei a fare lo spurgo!
 

Classifica mensile dislivello positivo