Ritrovata Ktm Ratchet

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nevermind_85

Biker tremendus
Siccome oggi ci hanno aperto la macchina, siamo andati a fare denuncia ai carabinieri e tra un discorso e l'altro è venuto fuori che stanno cercando i proprietari di una KTM Ratchet ritrovata dalle parti del monte grappa abbandonata.

Se a qualcuno manca può mettersi in contatto con il comando dei carabinieri di Romano d'Ezzelino (VI) per richiedere informazioni.

Ci han chiesto loro di spargere un po la voce.

o-o
 

STIBO

Biker urlandum

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.998
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La bici era proprio quella, un pò devastata ma già caricata in macchina! Grazie della segnalazione, adesso il top sarebbe ritrovare i ladri (hanno lasciato insieme alla bici le protezioni che sono ancora dai carabinieri....)
GRAZIE A TUTTO IL FORUM!


Scusa la mia domanda fuoriluogo...ma perchè avete dovuto pagarla?
Il noleggiatore non è assicurato sui furti?
In fin dei conti non è colpa vostra se qualche figlio di p.....ve l'ha ciulata...e non per essere malfidente,ma chi mi assicura a me che il noleggiatore non abbia qualche buon amico...quando magari ha intenzione di rinnovare il parco bici e gli fa qualche bel piacerino??....
Proprio una a noleggio è sparita,eravate gli unici quel giorno al rifugio con la bike? Mi sembra strano che si sia potuti scendere con una bici che in molti conoscono in zona visto che sarà stata noleggiata chissà quante volte...son cosi spavaldi ora i ladri...in pieno giorno...e ad un rifugio???...Cmq dai buon per te....
 

STIBO

Biker urlandum
Scusa la mia domanda fuoriluogo...ma perchè avete dovuto pagarla?
Il noleggiatore non è assicurato sui furti?
In fin dei conti non è colpa vostra se qualche figlio di p.....ve l'ha ciulata...e non per essere malfidente,ma chi mi assicura a me che il noleggiatore non abbia qualche buon amico...quando magari ha intenzione di rinnovare il parco bici e gli fa qualche bel piacerino??....
Proprio una a noleggio è sparita,eravate gli unici quel giorno al rifugio con la bike? Mi sembra strano che si sia potuti scendere con una bici che in molti conoscono in zona visto che sarà stata noleggiata chissà quante volte...son cosi spavaldi ora i ladri...in pieno giorno...e ad un rifugio???...Cmq dai buon per te....
sono le stesse domande che ci siamo posti quel giorno...l'assicurazione (è scritto proprio all'interno del negozio) NON copre rotture telaio e furto...Non eravamo gli unici in rifugio ma li di fianco passa una strada asfaltata e il gioco è fatto! Anch'io ho pensato inizialmente a un complotto tra noleggio e "amici" ma la bici era nuova, faceva parte di un parco bike con 15 giorni di vita e quindi l'abbiamo pagata per intero (prezzo d'acquisto del noleggiatore ovviamente).
Alla fine, visto che l'abbiam pagata, abbiamo una bici da DH da utilizzare in gruppo....
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
sono le stesse domande che ci siamo posti quel giorno...l'assicurazione (è scritto proprio all'interno del negozio) NON copre rotture telaio e furto...Non eravamo gli unici in rifugio ma li di fianco passa una strada asfaltata e il gioco è fatto! Anch'io ho pensato inizialmente a un complotto tra noleggio e "amici" ma la bici era nuova, faceva parte di un parco bike con 15 giorni di vita e quindi l'abbiamo pagata per intero (prezzo d'acquisto del noleggiatore ovviamente).
Alla fine, visto che l'abbiam pagata, abbiamo una bici da DH da utilizzare in gruppo....

almeno avete la bici adesso . . . :celopiùg:
ogni tanto una bella notizia

e bravo anche a nevermind :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.998
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
non so cosa dirti, al noleggio di Canazei è scritto proprio che in caso di rottura telaio o furto si paga il valore della bici allo stato di usura attuale: sfiga ha voluto che la nostra fosse nuova....:ueh:



Se devo noleggiare una bici e partire col magone per questi problemi o me la compro (visto che se la rompo e me la rubano ..la devo pagare...) o vado in un noleggio dove almeno sono assicurati,anche pagando qualche euro di più la tariffa...o-o
 

STIBO

Biker urlandum
Se devo noleggiare una bici e partire col magone per questi problemi o me la compro (visto che se la rompo e me la rubano ..la devo pagare...) o vado in un noleggio dove almeno sono assicurati,anche pagando qualche euro di più la tariffa...o-o
concordo, ci è servito sicuramente di lezione! bisogna vedere se fanno tutti così (là mi sembrava di sì) oppure era un noleggiatore atipico....
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Peccato che chi noleggia qualsiasi cosa, generalmente lascia generalità e fotocopia di un documento d'identità, che sono i primi dati da utilizzare per una ricerca per le FdO.

E cosa significa? se tu la noleggi e io la faccio rubare da un' altro per poi rivenderla a 1000 km di distanza piglio i soldi dalla vendita + i soldi da chi l'ha noleggiata... un bel business!
 

Classifica mensile dislivello positivo