Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Questo giro mi piace perché appunto in neanche 2,30h si fa, e sono andato piano perché il 422 specialmente la "parte bassa, cioè dalla forestale in giù" era molto scivoloso per via delle innumerevoli radici che affiorano, era un bel po' di tempo che non lo facevo e lo trovato mostruosamente rovinato, ma mi sono divertito molto....la prox al posto di scendere a Pregasina voglio provare a deviare e fare il 429....
Guido sei una bestia! :!::OOO:
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao
vorrei andare sul tremalzo giovedi, avete idea se il rifugio Garibaldi sia veramente chiuso come risulta da alcuni sit internet?
Grazie
Ernesto

......ciao, so che è stato preso in nuova gestione però non so ancora se sia stato aperto, se ti interessa poco più in alto c'è ristorante da Richetto, dove si mangia bene e spesa contenuta, oppure in cima del tutto c'è il rif. Garda..
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
......ciao, so che è stato preso in nuova gestione però non so ancora se sia stato aperto, se ti interessa poco più in alto c'è ristorante da Richetto, dove si mangia bene e spesa contenuta, oppure in cima del tutto c'è il rif. Garda..

Grazie. Domani vado. Avevo confuso il Garibaldi con il Garda...x cui ero preoccupato di non riucscire a mangiare un buon piatto di pasta e di bere una buna birra dopo tanta fatica (parto da casa...bs!).
Grazie
ernesto
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Meno male, così qualche volta vengo a trovarti e facciamo qualcosa di facile..;-)

E poi magari andiamo a mangiare qualcosa la all'agriturismo dove han sbagliato il conto.. :omertà::mrgreen::smile:

Ci ...."conto".....:smile::smile:...

Scherzi a parte Alessandro quando intendi venire a fare un giro sono disponibile, avvisami moooolto prima però...perché sto andando verso un periodo veramente incasinato......:-(
 
  • Mi piace
Reactions: Ale 81

Classifica mensile dislivello positivo