Rivalta: presente!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mixer

Biker novus
24/4/08
22
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti il buon senso mi ha detto di non fare la gara
ma non mi ha detto di non andare a vedere almeno com'è la storia.

Arrivato sul posto sono rimasto a bocca aperta... chi lo avrebbe mai detto che c'era uno spot del genere a 25 minuti da Parma!

Ore 13 a rivalta caldo micidiale.. la gara è stata bella lunga e gli atleti completamente cotti dal sole impietoso.

Saluto la ragazza in rosso , sfinita che ho incontrato alla fontana dopo aver sudato 4 camicie nella prima parte della gara.

Il meccanico è stato una forza: ottimo nel riparare le bighe delgi atleti e molto di compagnia.

Ciao a tutti al prossimo evento.
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ciao Mixer. Io e i miei compagni del Kino Mana ci siamo fatti un mazzo così per cercare di rendere contenti tutti. Lo spot è davvero magnifico con infinità di percorsi. Abbiamo cercato di tracciarne uno da vera mtb e speriamo di esserci riusciti. Se vuoi venire a pedalare in compagnia a Rivalta non esitare a contattarci sul nostro forum: http://www.kinomana.it/forum.htm
Se vuoi leggere i commenti alla gara di ieri guarda qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=92462&highlight=rivalta
Ciao e alla prossima
 

mixer

Biker novus
24/4/08
22
0
0
Parma
Visita sito
Ciao tambox,
confermo l'evento è stato davvero molto bello.
Organizzatori molto disponibili, location spettacolare e gara dura.
Visto ke mi hai invitato a Rivalta non me lo faccio ripetere 2 volte...
:-) e appena le mie gambe reggono a + di 4 pedalate non mankero.

Volevo ringraziare le donne ke hanno alleviato la calura sia mia che della mia compagna al 7 mese con del delizioso suco di frutta e anguria.

Ovviamente dovrete avere pazienza perkè sono molto indietro con la preparazione ma se non riderete troppo della mia bike datata 1994 presto mi vedrete in zona.

A presto.

:cucù:
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ecco chi era l'altra ragazza col pancione! La mia compagna è al 5° mese....era quella che serviva i concorrenti al ristoro.
Segui il nostro forum e sarai aggiornato sui vari ritrovi a Rivalta. E non preoccuparti riguardo alla tua preparazione fisica......ti assicuro che non sei l'unico messo male!
A presto
 

mixer

Biker novus
24/4/08
22
0
0
Parma
Visita sito
La tua compagna si l'abbiamo conosciuta.. davvero gentile..
Abbiamo avuto anke un breve colloquio su chi avesse la pancia + grande..
:smile:


Alla fine abbiamo concordato ke il vostro bimbo evidentemente ha le gambe lunghe perkè la mia bimba al 7 mese non raggiungeva il vostro al 5
:-)

La sparo così: non è ke per caso sei il ragazzo ke ho incrociato con un portatile in mano?

Cmq seguirò il forum perkè a Rivalta mi sono divertito e voglio tornarci.

A presto.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
:nunsacci:
il ragazzo con il portatile ero io
stavo cercando di recuperare i dati degli iscritti last last minute.... 15 min prima della parteznza :arrabbiat:


Mi ricordo di te e della tua compagna.
Quando vuoi passare una giornata con noi..... siamo sempre disponibili !!!!!
 

mixer

Biker novus
24/4/08
22
0
0
Parma
Visita sito
A ekko..
Kinom l'ho inquadrato..
Si in effetti ti vedevo andare avanti indietro.. e non capivo..
ora capisco!
:rosik:

@Tambox: ti avrò incrociato di sicuro...
:nunsacci:

Rivalta arrivo
:i-want-t:
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
@Tambox: ti avrò incrociato di sicuro...
:nunsacci:

Rivalta arrivo
:i-want-t:

Io sono stato a Tassara per tutta la durata della gara.......Avevo la bici (Specy SX) parcheggiata a pochi metri dalla curva che portava alla discesa.
Ero li a presidiare l'incrocio. Una noia terribile.....però l'importante era controllare che tutto filasse liscio. E così è stato.
 
Ieri sera ho fatto il percorso delle 6 ore...arrivando dal crinale di Torre Sivizzano...

Molto bello, e anche duretto in alcuni tratti...

tra me e me mi son chiesto...:nunsacci: ma come hanno fatto a far 17 giri???

Complimenti agli organizzatori!

saluti

tom.
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ieri sera ho fatto il percorso delle 6 ore...arrivando dal crinale di Torre Sivizzano...

Molto bello, e anche duretto in alcuni tratti...

tra me e me mi son chiesto...:nunsacci: ma come hanno fatto a far 17 giri???

Complimenti agli organizzatori!

saluti

tom.

Ma sei passato davanti alla Casetta di Rivalta verso ora di cena?
La mia ragazza mi fa: "E' passato un biker con la bici uguale alla mia!".
Credo proprio che fossi tu.
La prossima volta fermati a farci un saluto così si organizza qualcosa insieme.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo