Rivenditore Specialized

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bibo85

Biker ciceronis
Ciao a tutti ragazzi;
Volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche rivenditore Specialized in un raggio attorno a Piacenza umano (nel senso che vorrei andare e toornare in giornata) che abbia in casa o che comunque solitamente tiene in casa qualche mtb dedicata ad enduro e freeride.
Vi chiedo questo perchè vorrei poter vedere la bike che ho in mente di comprare e mi capita spesso di andare da uno dei rivenditori indicati sul sito special ma che praticamente non hanno nulla in casa e al massimo te la fanno arrivare se la compri.
Quello più vicino che so che ha in casa parecchio è il Dream Team ad Asti (tra l'altro di una cordialità e disponibilità esagerata, ci tengo a sottolinearlo) ma ovviamente mi piacerebbe sapere se ce ne sono anche di più vicini.
Vi ringrazio in anticipo!

:prost:
 

Bibo85

Biker ciceronis
Si si ho già guardato, mi da l'elenco però saperlo da qualcuno del luogo sarebbe sicuramente meglio, perchè così può darmi anche impressioni su quel negozio.
Purtroppo il tempo a mia disposizione (lavorando e studiando) è sempre pochissimo, in questo modo accelero le cose in modo sensibile, altrimenti dovrei chiamare, andare a vedere eventualmente e perdo tantissimo tempo! E soprattutto sto fermo e non giro in bike! :-D
Grazie comunque!


Hai provato a vedere sul sito della Specialized i rivenditori? che poi puoi contattare direttamente chiedendo loro info su quel che cerchi.....

http://www.specialized.com/[url]http://www.specialized.com/[/URL]
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Bicimania a Lissone è abbastanza grosso e fornito
e sicuramente anche Cycle Calssic ad Albano S. Alessandro (BG)

Comunque ti conviene telefonargli prima e accertarti che abbiano in casa quello che vuoi vedere.
 

Bibo85

Biker ciceronis
Bicimania a Lissone è abbastanza grosso e fornito
e sicuramente anche Cycle Calssic ad Albano S. Alessandro (BG)

Comunque ti conviene telefonargli prima e accertarti che abbiano in casa quello che vuoi vedere.

Ho mandato una mail a Bicimania proprio ora! Ma esistono due negozi, uno a Lissone ed uno a Monza! Sono tipo "sede centrale" e distaccamento o sono praticamente uguali?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
se non sbaglio quello di lissone è il negozio nuovo, bello e ufficiale (è bello grosso)
quello di monza...ne ho sentito parlare....ma non conosco nessuno che ci sia stato.
Quello di lissone è piu comodo da raggiungere e poi è veramente fornito di tutto.
Al cycle classic la scorsa settimana avevano le stumpjumper e le enduro....se vuoi big hit o sx non ci sono....nemmeno da Salvi bike store.
 

Bibo85

Biker ciceronis
se non sbaglio quello di lissone è il negozio nuovo, bello e ufficiale (è bello grosso)
quello di monza...ne ho sentito parlare....ma non conosco nessuno che ci sia stato.
Quello di lissone è piu comodo da raggiungere e poi è veramente fornito di tutto.
Al cycle classic la scorsa settimana avevano le stumpjumper e le enduro....se vuoi big hit o sx non ci sono....nemmeno da Salvi bike store.

Io cercavo la Enduro, ho già chiamato a Lissone e mi hanno già detto che la hanno in casa! O venerdì o sabato vengo su a spero di concludere l'affare!! Sei stato davvero molto gentile, grazie mille!
 

Classifica mensile dislivello positivo