Rivenditori bike a Roma

Pontifex

Biker novus
10/5/08
4
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
essendo in procinto di acquistare una MTB da neofita della disciplina e bisognoso di qualche consiglio tecnico per gli acquisti, pensavo di rivolgermi a qualche rivenditore serio di bike piuttosto che andare allo sbaraglio. Il mio budget è contenuto (entro le 500€), ma sono convinto che, se ben consigliato, potrei fare un acquisto di tutto rispetto di una MTB non eccessivamente specializzata e guidabile.

Stante ciò, conoscete qualche rivenditore fidato su Roma (magari nord di Roma) che faccia al caso mio?

Grazie!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Prima di tutto benvenuto,
Poi forse il posto migliore per mettere questo post è qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=104
Dove puoi trovare molti amici di roma, come me e te pronti a darti molte info.
Prima di tutto ci dovresti dire cosa ti piace fare in bici, che tipo di esigenze hai. forse per il tuo badget l'ideale è l'usato. Intanto ti linko i siti di un pò di negozi romani, così almeno puoi farti un' idea:
Probike: http://www.pro-bike.it/home.asp roma nord, un pò caro ma fornitissimo
Mr. bike: http://www.misterbike.it/ specializzato in santacruz, zona caffarella
bike store: http://www.bike-store.it ottimo per fr e dh, presente anche nel mercatino e in questo forum
actionbike: http://www.actionbikeroma.com/ dei fratelli maxdrome, nuovo ed anche questo presente nel mercatino e nel forum
bike plus 99: però non mi ricordo il sito... prova a cercarlo su ebay
In ultimo c'è anche il grande franchino di ostia, è un pò lontano rispetto a roma nord ma è un vero personaggio, uno di quei meccanici ciclisti che ormai stanno scomparendo......
 

Pontifex

Biker novus
10/5/08
4
0
0
Roma
Visita sito
Innanzitutto grazie!
Preferirei acquistare un nuovo.
Circa l'utilizzo della MTB lo classificherei come "tempo libero", nel senso che mi piacerebbe poter andare tanto su strada che su sentieri o terreni mediamente accidentati per escurzioni di una mezza giornata (30 km circa su misto strada / terreno), ad un livello amatoriale ossia senza effettuare delle "evoluzioni" tecniche che sottoporrebbero ad eccessivo stress la bici. Io punterei sulla guidabilità e un buo rapporto qualità/prezzo per l'acquisto.
Stante il budget a disposizione, mi rendo conto che non posso di certo puntare al top ma vorrei comunque un prodotto che mi faccia viaggiare in sicurezza, senza che mi cada a pezzi dopo qualche uscita.

Intanto vedo i link suggeriti, se ci sono altri consigli su qualche modello specifico da poter acquistare, li accetto volentieri.

Ciao.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Per il nuovo, come rapporto qualità/prezzo per lo standard medio/basso, nessuno batte Decathlon, ma fatti accompagnare da qualcuno esperto perchè i commessi sono poco competenti.
Ciao.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Rivenditori bike a Roma

Ciao leggo solo oggi la tua richiesta.....per la zona di Roma nord puoi provare da CICLI FATATO che si trova al capolinea autobus della metro A CORNELIA
e' ben fornito vende bici KTM;Giant, e Specialized.
con il tuo budget puoi prendere la ULTRA FUN della KTM che sta intorno alle 500 euro (ma se ti piace spingi per avere piu' sconto) eppoi puoi prendere delle discrete specialized anche con freni a disco se ti interessano.
Io penso che per quello che ci devi fare punta ad avere dei telai piu' conosciuti ,avrai sicuramente piu' soddisfazioni ed una piu' durata nel tempo..
 

Classifica mensile dislivello positivo