Test Robert Axle Project Drive Thru

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sem18

Biker superis
22/2/19
413
233
0
29
Calabria
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT
L'idea è figa, il prezzo folle.
Quando il Giro d'Italia è passato dalle mie parti sono andato a trovare i meccanici dei team che pernottavano negli hotel vicini e moltissimi utilizzavano un accessorio simile.. immagino esista anche di marchi, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
 

Elbranko

Biker serius
20/11/19
102
44
0
37
Bergamo
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert Carbon 650b
in effetti, cosa sono 35 dollari per un oggetto così... io lo avrei fatto pagare 50, così sarebbe sembrato più necessario...:).. Io non conosco gli importi dei vostri stipendi, ma conosco il mio ... sembra anche voi un prezzo così popolare? Certo, molti sosterranno che c'è dietro tutto lo studio tecnologico a partire dall'invenzione della ruota e della vite, ma presumo che i diritti d'autore siano oramai estinti..
ma neanche per 3 euro lo prenderei :balla-co:
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.037
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Costo zero se la stampante è pagata da qualcun altro tipo l'azienda (tua o non tua) perché non mi risulta siano economiche

Ovvio che uno non compra una stampante 3d solo per stampare questo. Se hai una stampante 3d è perche serve per altro. E comunque ormai sono talmente diffuse che potresti anche chiedere ad un amico di stamparti un pezzo come questo
 

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
L'idea è figa, il prezzo folle.
Quando il Giro d'Italia è passato dalle mie parti sono andato a trovare i meccanici dei team che pernottavano negli hotel vicini e moltissimi utilizzavano un accessorio simile.. immagino esista anche di marchi, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
un marchio preciso no, ma la cinesata è in vendita da un pezzo: https://it.aliexpress.com/item/32919321665.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.23054c4dmNBQnY
1590090627712.png
costa poco, utile per pulizia e trasporto.
 
  • Mi piace
Reactions: Sem18

Sem18

Biker superis
22/2/19
413
233
0
29
Calabria
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT
un marchio preciso no, ma la cinesata è in vendita da un pezzo: https://it.aliexpress.com/item/32919321665.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.23054c4dmNBQnY
Vedi l'allegato 352474
costa poco, utile per pulizia e trasporto.

Gentilissimo! Facendo una breve ricerca ho visto che anche Super B ed altri marchi producono articoli simili (anche se immagino siano stati i cinesi a copiare :mrgreen:), sicuramente ottimo prodotto da mettere in carrello quando manca poco per arrivare alla spedizione gratuita :-)
 
  • Mi piace
Reactions: filixeo

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
Son sincero.... non mi è chiaro cosa non si riesca a pulire senza questo attrezzo ....

..... io sono malato della cura della mia bici... ma con uno spazzolino da denti e spazzolina muc off arrivo ovunque ed è tutto splendente... (utilizzando prodotti per la pulizia idonei...)
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
L'idea è figa, il prezzo folle.
Quando il Giro d'Italia è passato dalle mie parti sono andato a trovare i meccanici dei team che pernottavano negli hotel vicini e moltissimi utilizzavano un accessorio simile.. immagino esista anche di marchi, qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Su questa considerazione rifletto sul fatto che forse, e sottlineo forse, c'é un confine tra il mondo del professionismo e quello degli amatori che si tende a rendere sempre più fumoso e poco percepibile. Non riesco ad immaginare quanto possa essere conveniente imitare atteggiamenti e modi di fare, quando lo scopo é semplicemente il divertimento.
 

Classifica mensile dislivello positivo