Rock Shox Lyrik 2010: 170mm di escursione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
La revelation è troppo poco rigida?

io ho acquistato la revelation race u-turn 2010 120/150;
la mancanza del perno passante certo non la rende particolarmente rigida; al primo drop (saltino serio) con atterraggio sbagliato l'ho dovuta mandare in assistenza. (ancora aspetto).
certo la leggerezza è incredibile, abbassandola la mia liteville 301 sembrava una bike da xc.
botte piena o moglie ubriaca?:nunsacci:

ps: aspettando la revelation ho momentaneamente montato una vecchia 66 rc da 150 con p.p. e la bike sembra un carroarmato.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
io ho acquistato la revelation race u-turn 2010 120/150;
la mancanza del perno passante certo non la rende particolarmente rigida; al primo drop (saltino serio) con atterraggio sbagliato l'ho dovuta mandare in assistenza. (ancora aspetto).
certo la leggerezza è incredibile, abbassandola la mia liteville 301 sembrava una bike da xc.
botte piena o moglie ubriaca?:nunsacci:

ps: aspettando la revelation ho momentaneamente montato una vecchia 66 rc da 150 con p.p. e la bike sembra un carroarmato.

Comunque la Revelation la fanno anche con perno passante ... :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo