Rock shox Reba che si sgonfia!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Johnny_91

Biker novus
4/5/13
28
1
0
Sicilia
Visita sito
Salve a tutti, da qualche mese ho una ktm ultra 1964, Ltd con forca una Reba che mi fa divertire parecchio. Riguardo alla forcella ho un dubbio che mi è sorto da perfetto ignorante,mi chiedo se è normale che la forcella dopo qualche uscita più impegnativa risulta essere più morbida dovuta a perdita di pressione all'interno delle 2 camere tanto da andare fuori corsa facilmente.Sono andato dal venditore e mi dice che questo è normale inoltre io peso intorno a 63 kg e la pressione iniziale di gonfiaggio è di circa 100 PSI.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Salve a tutti, da qualche mese ho una ktm ultra 1964, Ltd con forca una Reba che mi fa divertire parecchio. Riguardo alla forcella ho un dubbio che mi è sorto da perfetto ignorante,mi chiedo se è normale che la forcella dopo qualche uscita più impegnativa risulta essere più morbida dovuta a perdita di pressione all'interno delle 2 camere tanto da andare fuori corsa facilmente.Sono andato dal venditore e mi dice che questo è normale inoltre io peso intorno a 63 kg e la pressione iniziale di gonfiaggio è di circa 100 PSI.



E' normale solo se la tieni laschissima o se ci scendi dal percorso dell'ultima rampage.
 

Classifica mensile dislivello positivo