rock shox reba sl

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Come cavolo si fa per regolare le varie funzioni?ne ho comperata una su Fizzbike ma non c'erano le istruzioni d'uso :nunsacci:,Simone ktm se lo sai me le puoi spiegare? Grazie e buone pedalate :i-want-t:
 

simone ktm

Biker serius
Come cavolo si fa per regolare le varie funzioni?ne ho comperata una su Fizzbike ma non c'erano le istruzioni d'uso :nunsacci:,Simone ktm se lo sai me le puoi spiegare? Grazie e buone pedalate :i-want-t:

sullo stelo sinistro (guardandola da in sella) sopra hai la valvola per l'aria della camera positiva e sotto la valvola per la camera negativa.dovrebbe esserci attaccato un adesivo (sempre sullo stelo sx) con una tabella delle pressioni consigliate in base al beso del biker..
sullo stelo destro, sotto , c'è la rotella per regolare il ritorno cioè la velocità con cui la forcella torna da compressa a estesa (tartaruga lenta,lepre veloce)

non c'è altro mi sembra.... il controllo remoto...ma è elementare l'uso!!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
sullo stelo sinistro (guardandola da in sella) sopra hai la valvola per l'aria della camera positiva e sotto la valvola per la camera negativa.dovrebbe esserci attaccato un adesivo (sempre sullo stelo sx) con una tabella delle pressioni consigliate in base al beso del biker..
sullo stelo destro, sotto , c'è la rotella per regolare il ritorno cioè la velocità con cui la forcella torna da compressa a estesa (tartaruga lenta,lepre veloce)

non c'è altro mi sembra.... il controllo remoto...ma è elementare l'uso!!!
grazie mille o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo