RockRaider 8.1 L'ho presa!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
bravo...ottima scelta...non sò cosa montava prima, ma ti posso dire che l' x7 lo monto anch'io sulla mia e non mi ha mai dato problemi...buone pedalate!
 
Anche io l' ho presa 15 giorni fa e ne sono molòto contento l' ho usata 2 volte su percorsi da xc serio e devo devo dire che andavo alla grande.....fammi sapere le tue impressioni e magari posta una foro anche se le bici dovrebbero essere identiche
buon "pedalagggio"
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
esatto, le foto! Non sia mai che un forumendolo compri una bici nuova e non la mostra nemmeno alla community! Anche se sono tutte uguali le bici, le foto non lo sono mai.
Aspettiamo foto in action (non sono valide quelle fatte in cantina o in città, ma solo quelle in montagna o cmq sui sentieri!!!)

buon divertimento ad entrambi!
 
esatto, le foto! Non sia mai che un forumendolo compri una bici nuova e non la mostra nemmeno alla community! Anche se sono tutte uguali le bici, le foto non lo sono mai.
Aspettiamo foto in action (non sono valide quelle fatte in cantina o in città, ma solo quelle in montagna o cmq sui sentieri!!!)

buon divertimento ad entrambi!

allora non guardare la mia che l' ho forografata nel salotto di casa:hahaha::hahaha:
 

c_quigley69

Biker serius
13/5/08
107
0
0
CECCANO
Visita sito
esatto, le foto! Non sia mai che un forumendolo compri una bici nuova e non la mostra nemmeno alla community! Anche se sono tutte uguali le bici, le foto non lo sono mai.
Aspettiamo foto in action (non sono valide quelle fatte in cantina o in città, ma solo quelle in montagna o cmq sui sentieri!!!)

buon divertimento ad entrambi!

Domani forse la prima uscita..... e le prime foto, penso di fare un giretto di una 20na di km .... boschivi! e di scattare qualche foto!
 

c_quigley69

Biker serius
13/5/08
107
0
0
CECCANO
Visita sito
Ragazzi scusate l'assenza.....
Ecco le foto della mia prima uscita!

forumbike2jy1.jpg




forumbike1hh2.jpg
 

c_quigley69

Biker serius
13/5/08
107
0
0
CECCANO
Visita sito
ne ho postate due : una dove si vede la bici .... l'altra e veramente bella, ora la uso come desk. Peccato l'abbia scattata con il telefonino!. Questa località si chiama "la piana" ed è stato un giro di ripiego... il bosco era impenetrabile!
 

Classifica mensile dislivello positivo