RockRider 8.1 Cube Acid

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Diciamo che la Radon 6.0 e' montata molto meglio rispetto la 8xc. Forcella migliore, cambio migliore ecc ecc. Pero' stiamo parlando di un telaio in carbonio con uno in alluminio. C'e' un 1kg di differenza e c'e' gente che per un kg vende anche la madre XD (scherzo)
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
...se ti fidi dei pesi dichiarati...la rr pesata in taglia M...la radon in taglia 16" (che non credo essere una M...)


che vuol dire se mi fido dei pesi dichiarati :spetteguless:
Mi baso su quello che mi dice il sito. Allora se dicono che c'e' montato un x9 non mi devo fidare perche' puo' essere che mi diano un altus? :smile: :smile:
Comunque la 16 sarebbe la tg.s lo so'...ma va bene ti aggiungo altri 500gr sulla zr 6.0 e ti dico che lo stesso se dovessi scegliere, sicuramente preferirei avere 2,5kg in piu' ma avere questi componenti http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-6-0---SALE_id_20543_.htm :spetteguless:
E' una scelta personale, perche' per 2kg gliela faccio fare alle mie gambe la differenza :i-want-t: :smile: :smile: Comunque gusti ragazzi non sto dicendo che ha sbagliato nella scelta.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
che vuol dire se mi fido dei pesi dichiarati :spetteguless:
Mi baso su quello che mi dice il sito. Allora se dicono che c'e' montato un x9 non mi devo fidare perche' puo' essere che mi diano un altus? :smile: :smile:
Comunque la 16 sarebbe la tg.s lo so'...ma va bene ti aggiungo altri 500gr sulla zr 6.0 e ti dico che lo stesso se dovessi scegliere, sicuramente preferirei avere 2,5kg in piu' ma avere questi componenti http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-6-0---SALE_id_20543_.htm :spetteguless:
E' una scelta personale, perche' per 2kg gliela faccio fare alle mie gambe la differenza :i-want-t: :smile: :smile: Comunque gusti ragazzi non sto dicendo che ha sbagliato nella scelta.

ma il messaggio che avevo quotato non era il tuo...:spetteguless: era solo per dire che secondo me non ha molto senso paragonare una bici in alluminio con una in carbonio. la seconda parte già svantaggiata per quanto riguarda il prezzo. ovvio che allo stesso prezzo una in alluminio facilmente è montata meglio di una in carbonio...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
si lo so'..ma voglio dire che spesso si pensa ai grammi e si spendono centinaia di euro, ma se non hai gambe e pesi parecchio puoi comprare tutte le bighe in carbonio o componenti in carbonio, ma la tua pedalata restera' sempre quella.
Come la maggior parte delle persone che si lamentano dei freni della 5.3 2011, 8 persone su 10 che si lamentano pesano 90/100 kg che cavolo li criticano a fare? :arrabbiat: si lanciano in ripidoni e vorrebbero che i freni inchiodassero.
Fine sfogo :smile:
 

Gago

Biker serius
26/7/12
139
0
0
Messina
Visita sito
La 5.3 rr è data stata fatta e calibrata come dice il libretto di istruzioni e come TUTTE le bici decathlon per persone di massimo 82kg, ossia per una somma bicicletta/atleta (e tutti gli amenicoli vari) che non superi i 100kg, ciò significa che non si può pretendere che inchiodi, io sono alto 1,85 e peso 103 kg, sommato alla bici arrivo a 117kg e devo dire che tutto sommato non posso lamentarmi dei freni, è vero non inchiodo nettamente, ma il loro potere frenante lo hanno, non posso lamentarmi troppo, l'anteriore è più che decente, soprattutto vista la mia massa.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
continua cosi gago un paio di rampette di sterratino e rientri con il peso forma ;) scherzo :) facciamo la notturna cosi un po' di chili li perdi per la tensione della strada buia XD
 

Classifica mensile dislivello positivo