Club ROCKRIDER AM 100 S - scambio di opinioni, consigli, suggerimenti, foto ecc... - V.2.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ho postato le foto giusto per capire se per voi ha senso solo il cambio telescopico o se sarebbe meglio la misura in meno.
A me la bici pare parecchio più grossa della RR520.
Dalle foto hai le braccia belle distese rischi che al primo fuori sella rimani appeso,già l'atra volta lo dissi la taglia L della 520 è diversa dalla am100s, come orizzontale per averla simile devi prendere una m della am100s
 

MMrc

Biker superis
14/8/19
315
31
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
RR 520
Vi ringrazio, lo avevo capito prima quando per fare le foto avevo quasi le vertigini:!: voi mi avete dato un utile parere. Ho richiesto il reso. Adesso spero che vada tutto bene e che non finiscano le M e rimango senza bike....
 

peru78

Biker novus
1/11/18
39
5
0
46
cantù
Visita sito
Bike
AM 100 S 2019
domanda veloce... per cambiare corona cosa devo controllare come misura? ho trovato boost da 3 e da 6 ma non so dove guardare per verificare. grazie
 

gabu101

Biker serius
4/7/18
247
24
0
29
Torino
Visita sito
Bike
Nessuna
Ordinata ieri la nuova bimba in taglia M dovrebbe arrivare la settimana prossima. Non vedo l'ora!
Sono a cavallo tra M ed S (1,65), ma ho optato per la M e al limite accorcio un po' con l'attacco manubrio. Anche perché tra M ed S non cambia molto di geometria; 1 cm sul reach e qualcos'altro. Tra M ed L invece cambia di molto. Spero di non aver sbagliato
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo