Rockshok o fox

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Entrambe ottime forcelle va molto a gusto.... Io, ad esempio, ho una rock shox sid, va benissimo ma ho provato la nuova fox factory e me ne sono innamorato, morbida all'inizio e progressiva fino alla fine. Non avendo provato la RS1 non posso dire che sia la migliore ma a me piace molto come va.

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Entrambe ottime forcelle va molto a gusto.... Io, ad esempio, ho una rock shox sid, va benissimo ma ho provato la nuova fox factory e me ne sono innamorato, morbida all'inizio e progressiva fino alla fine. Non avendo provato la RS1 non posso dire che sia la migliore ma a me piace molto come va.

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
la factory è perfetta, leggera e progressiva, ha solo un difetto è costosa ma si sa il top si paga ...
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
c e fox e fox e rock shox e rock shox
diciamo che fox fa solo forcelle di gamma medioalta mentre rockshox fa dalla bassa alla alta gamma
a parità di modelli penso si equivalgano
da quel che so la manutenzione d fox é piu onerosa
 

Classifica mensile dislivello positivo