RockShox Lyrik U-Turn 115-160mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Ciao a tutti, vorrei sostituire l'olio della mia forcella Lyrik U-Turn dato che la utilizzo da un anno e mezzo molto intensamente, ma questa operazione mi fà un pò paura,:medita: temo di danneggiare qualcosa.
Quindi chiedo consiglio a voi se potete spiegarmi come agire passo-passo.
Ho utilizzato il CERCA per vedere se saltava fuori qualche vecchio Topic ma niente.
Innanzitutto quali atrezzi servono e che tipo di olio dovrei utilizzare.... il mio peso è di 53 Kg e attualmente mi mancano 2 cm circa al fine corsa, premetto che non conosco la densità dell'olio presente ora nella forcella.
Anticipatamente grazie.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, vorrei sostituire l'olio della mia forcella Lyrik U-Turn dato che la utilizzo da un anno e mezzo molto intensamente, ma questa operazione mi fà un pò paura,:medita: temo di danneggiare qualcosa.
Quindi chiedo consiglio a voi se potete spiegarmi come agire passo-passo.
Ho utilizzato il CERCA per vedere se saltava fuori qualche vecchio Topic ma niente.
Innanzitutto quali atrezzi servono e che tipo di olio dovrei utilizzare.... il mio peso è di 53 Kg e attualmente mi mancano 2 cm circa al fine corsa, premetto che non conosco la densità dell'olio presente ora nella forcella.
Anticipatamente grazie.
Consiglio:se non hai dimistichezza ,allora ti consiglio di evitare ,tanto dovresti acquistare olio,grasso,o-ring,parapolvere,raschiaoli ,olio ,attrezzo inseritore di tenute .
Mandala ad AMG,te la revisionano completamente con garanzia del lavoro senza costare molto .Almeno il risultato e' certo.
 

Classifica mensile dislivello positivo