RockShox Recon 335 SL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Ok il problema pare risolto. Il fatto è che il tipo è molto furbo e sa bene fino a che punto può tirare la corda: riferito il problema pare che lo voglia risolvere senza ulteriori costi. Intanto però ci ha provato...

Il fatto è che se si riesce a non farsi fregare l'elasticità mentale di questi personaggi torna utile anche a noi acquirenti.

Ciao e grazie!
 

megliotardiche...

Biker popularis
24/9/06
66
0
0
Saluzzo
Visita sito
Certo... ci mancherebbe altro! Ma se fosse toccata a me la sostituzione magari fra qualche anno avrei certamente divelto il telaio! Il che da una Specialized fatico ad accettarlo!:wink:



Tra il pasticcio con l'ordine, (sbagliato modello di bici) il pasticcio con i freni a disco ( distrazione?!!) e il sistema poco ortodosso per smontare la guarnitura, a me sembra che sia il caso di cambiare sivende pero'...o-o
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Secondo me tra due, dopo innumerevoli upgrade!

Per adesso devo farmi due ruote da 28" per "andar per bitume". Penso sia il caso di equipaggiarle con la stessa marca-modello-dimensione che montano le mie attuali 26", per avere meno problemi possibile di compatibilità con le pinze/pastiglie al momento del cambio.

Secondo la vostra esperienza mi conviene reperire i vari componenti separatamente e procedere poi al montaggio o far fare il tutto ad un si vende?
 

Classifica mensile dislivello positivo