News RockShox rinnova la gamma forcelle

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
RockShox rinnova la gamma forcelle

Judy-Gold-1-1600x450.jpg


[Comunicato stampa]

ROCKSHOX SEKTOR RL

Con gli steli in alluminio, un incredibile rapporto peso/rigidità e il sistema DebonAir™, la nuova Sektor è meglio di sempre. Il passaggio gomma e le quote asse/serie sterzo sono le stesse della Pike e della Revelation. La struttura prende spunto da quella della BoXXer per meglio integrarsi con i telai oversize. E i nuovi registri e le grafiche...
Continue reading....
 
Ultima modifica:

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Finalmente qualcuno che ammette che le fat sono "incredibilmente divertenti da pedalare sugli sterrati" :-D
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
comunque anche qui mi sembra che i prezzi abbiano preso il largo...prendo come riferimento la reba che mi sono portato a casa per meno di quattrocento euro qualche anno fa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rezza

Biker novus
20/10/17
35
4
0
30
Padova
Visita sito
Bike
Giant Trance Sx Custom
Ho giusto sabato rimandato indietro il kit di bottomless token che volevo provar a infilare nella sektor ( da nessuna parte nel internet è specificato se vadano bene o no) e non vanno bene.
e oggi sputano fuori il modello compatibile ....
fortuna che ho risolto con un tappo di vino ...
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Ho giusto sabato rimandato indietro il kit di bottomless token che volevo provar a infilare nella sektor ( da nessuna parte nel internet è specificato se vadano bene o no) e non vanno bene.
e oggi sputano fuori il modello compatibile ....
fortuna che ho risolto con un tappo di vino ...
Qhahahahaha grandissimo
 

FrinfrinDH

Biker novus
21/11/17
24
9
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Enduro/DH
Penso che comunque vada le migliori forcelle/ammortizzatori al mondo saranno sempre braccia e gambe ;)
Senza quelli puoi avere anche 700km di escursione e forcella da 100000000 milioni di euro, ma comunque pippa rimani ahah. Concordo anche se è un po' estremizzato.
si certo decisamente estremizzato :) cmq scherzi a parte solo qualche settimana fa ho scoperto di persona una cosa molto interessante....le forcelle e ammortizzatori commercializzati dalle case (dal più caro al meno caro) sono solo due steli pieni di componenti prodotti su larga scala pronti ad essere customizzati da officine specializzate sulla preparazione/elaborazione ad personam (torniture, oli particolari, parapolveri artigianali ecc ecc...). Lo consiglio per chi cerca un feeling diverso dal proprio mezzo gravity. Detto ciò spenderei solo grosse cifre per le Ohlins...ma purtroppo sono cifre troppo grosse per me ;(
 

FrinfrinDH

Biker novus
21/11/17
24
9
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Enduro/DH
Be si in effetti Ohlins e gruppo andreani ad esempio sono tanta illusione....dicevo solo che non è il caso di spendere 2.000€ per un fox 40 nuova quando all'interno degli steli con meno 300/400€ ti possono rendere prestante altrettanto la tua forca di qualche anno fa. Tutto qua. Poi ognuno è libero di spendere ogni anno 1.500 per una fox36....il mercato è li apposta :)
 

Classifica mensile dislivello positivo