Club Rocky Mountain Altitude 650b

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma come stanno messi in Rocky Mountain hanno già la bici in negozio e gli utenti manco sanno che esiste...:smile:

Veramente bella anche se non mi piace molto questa colorazione,ammo metrico con cuscinetti al posto delle boccole (almeno sembra)...aspettiamo una presentazione ufficiale per le geo e tutti i particolari,mi sembra solo un po' troppo smilzo il batticatena.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Pure il sito mica è aggiornato...ma che marketing fanno questi??

Inviato dal mio Elephone P6000 02 utilizzando Tapatalk
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Dai...mica è montata male...e poi x "soli" 6999€ che volevate di più??
;-))

Scherzi a parte, oggi ho provato la Rally Edition con il DHX5.0...beh, decisamente meglio del RS, plush, precisa, ho avuto la sensazione di usare più corsa, con il Propedal molto più sensibile in salita, promosso, ma non avevo dubbi, il DHX è un signor ammo.

Inviato dal mio Elephone P6000 02 utilizzando Tapatalk
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Curiosa e insolita la realizzazione e la posizione degli snodi dell'horst.
Il marketing in rocky è sicuramente il pezzo forte...:rosik:

Sembra che il telaio in italia sia a buon prezzo, se la posozione della cifra nel listino non inganna sono 4200 cuculi....alla faccia
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Curiosa e insolita la realizzazione e la posizione degli snodi dell'horst.
Il marketing in rocky è sicuramente il pezzo forte...:rosik:

Sembra che il telaio in italia sia a buon prezzo, se la posozione della cifra nel listino non inganna sono 4200 cuculi....alla faccia

Si e con 4799 si prende la bici completa allestimento base....quindi tutti i componenti costano complessivamente 599 euro...
Qualcosa non torna co sti prezzi..ce stanno a piglià per il c....:medita::omertà:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Si e con 4799 si prende la bici completa allestimento base....quindi tutti i componenti costano complessivamente 599 euro...
Qualcosa non torna co sti prezzi..ce stanno a piglià per il c....:medita::omertà:

diciamo pure che nel solo telaio l'ammo è migliore...cmq sostanzialmente il solo telaio è sbilanciato, ma tutta la linea è sbilanciata.
Loro cercano di ottimizzare il profitto e mettere il prezzo più alto che consenta di vendere volumi prefissati. Vedremo se il mercato gli darà ragione o meno. Specy quest'anno ha abbassato qua e là il listino, forse il mercato le ha dato torto, capita :medita:
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
diciamo pure che nel solo telaio l'ammo è migliore...cmq sostanzialmente il solo telaio è sbilanciato, ma tutta la linea è sbilanciata.
Loro cercano di ottimizzare il profitto e mettere il prezzo più alto che consenta di vendere volumi prefissati. Vedremo se il mercato gli darà ragione o meno. Specy quest'anno ha abbassato qua e là il listino, forse il mercato le ha dato torto, capita :medita:


Giusto , dell'ammo l'avevo notato..valutiamo in 200 euro la differenza di prezzo a listino...799 euro per un montaggio completo con yari, sram nx e guide, ruote, telescopico race face..etc etc..:nunsacci:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Si e con 4799 si prende la bici completa allestimento base....quindi tutti i componenti costano complessivamente 599 euro...
Qualcosa non torna co sti prezzi..ce stanno a piglià per il c....:medita::omertà:

Si però quella da 4800 è montata da schifo con pure l'ammo basico che di solito si monta su bici da 1500/2000€,certo contando che solo la Yari la pagheresti intorno ai 550€ qualcosa non torna!

Comunque ho capito telaio in carbonio,marchio blasonato e tutte le storielle in torno,ma sono prezzi veramente da presa in giro...
 

Classifica mensile dislivello positivo