Rocky Mountain Altitude

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Una foto della Altitude Carbon! ;-) A me non dispiace per niente, molto bello anche il passaggio cavi interno.

altitude_carbon.jpg
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
si ma per la corsa che ha è veramente troppo alta (da terra ha la stessa quota di bici da 150 e oltre di escursione)


Sì...hai ragione....è l'unico difetto che le ho trovato...x il resto io mi trovo molto bene....:i-want-t:
cmq...cambiando i mm di escursione l'altezza della bici non cambia....:il-saggi:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.545
3.482
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Si, non è male. Qualche pezzo di alluminio è rimasto, vedi foderi bassi; visto che c'erano potevano anche lasciare in alluminio quelli alti così evitavano il forcellino annegato nel carbonio, che in caso di rottura farà versare qualche lacrima.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.545
3.482
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
mi sa che è imbullonato non è annegato.....non è una sede esagonale quella che vedo all'altezza della fogliolina rossa?

Non so, non ho la vista coì buona, e sono pure sul portatile.
Noto anche troppi rigonfiamenti sull'obliquo, oltre alle bussole per il portaborraccia: non avranno mica spostato il passaggio cavi rispetto alla versione alu (era forse il motivo principale per cui avrei potuto comprarla)?
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Hai visto bene e ne hanno discusso anche su mtbr, i cavi passano sopra il tubo obliquo (sono i rigonfiamenti che hai notato, oltre a quelli del portaborraccia). ;-)
 

Tommy72

Biker popularis
7/10/07
60
0
0
Ancona
Visita sito
Sicuramente per il momento si possono fare commenti solo estetici finche non iniziera a girare qualche test.
Personalmente per quel poco che si è visto fino ad ora non mi sembra niente male dovrebbe essere una ottima alternativa a Yeti575, stumpjumper ..........., tipologia di mtb dove tutte le aziende si stanno indirizzando.
 

Classifica mensile dislivello positivo