Romic D

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
ciao a tutti

ho un Romic D montato su un telaio monocross da dh .
Devo dire che sono molto soddisfatto di questo ammortizzatore .
Il problema : è arrivato il momento della revisione, causa diminuzione sensibilità alle regolazioni e la comparsa di un soffio in compressione .
Volevo chiedere se qualcuno lo ha mai smontato e si è fatta una revisione da solo .
Secondo voi è fattibile, o visto il costo della revisione, mi conviene cambiare ammortizzatore ?

grazie
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
ottimo ammortizzatore, l' ho avuto anche io, pur avendo regolazioni essenziali ha il difetto di perdere sensibilità..
se ti interessa ho dei manuali con gli esplosi ma dubito si riesca a fare manutenzione da se..
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
ottimo ammortizzatore, l' ho avuto anche io, pur avendo regolazioni essenziali ha il difetto di perdere sensibilità..
se ti interessa ho dei manuali con gli esplosi ma dubito si riesca a fare manutenzione da se..

Se hai i manuali in formato pdf, e me li puoi inviare, ti ringrazio molto .
Credo anch' io che la manutenzione casalinga non sia fattibile, però mi piacerebbe vedere gli esplosi .
 

Classifica mensile dislivello positivo