Ronda Sesvenna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grandissimo NONNOCARB
Sono letteralmente esterrefatto e drogato da quelle immagini della val D'Uina! se poi penso che hai detto, così come ha ribadito compagigi, che è mooolto di più prevedo un intasamento di bikers per il 2011 (me compreso).
Per chi non ha le gambe per il tour completo suggerisco una volta arrivati in val Engadina di girare a destra e tornare a Glorenza dal passo di Resia :spetteguless:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
prevedo un intasamento di bikers per il 2011 (me compreso).
Intasamento dove? in fondo al burrone?:smile:

Per chi non ha le gambe per il tour completo suggerisco una volta arrivati in val Engadina di girare a destra e tornare a Glorenza dal passo di Resia
Infatti la prossima volta che passerò di li farò proprio questo, ma anche da li non è semplicissima, anche perchè ci sono un paio di varianti succulente o-o
 

cusna68

Biker serius
7/9/05
169
0
0
Scandiano RE
Visita sito
Mitico NONNOCARB, grande invidia!
Conosco quei posti (ero militare a Merano poi a Silandro) e li porto ancora nel cuore, ogni volta è come tornare a casa...
Spero prima o poi di conoscerti e di pedalare insieme, continua ad esplorare anche per noi!
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
19
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
me la tiro un po' anche io.......il giro della Val D'Uina l'ho fatto 2 volte...sempre nell'ambito di un giro di 4 giorni fatto con zaino in spalla e con compagni diversi!!!
Una esperienza veramente indimenticabile!!!


Mauro
 

Classifica mensile dislivello positivo