Root Miller - 2013/16

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
ciao,ho ordinato una root miller e ho cambiato con il cinfiguratore le ruote dai dt M 1900 spline
con dei dt X 1900 spline. la differenza sta che quelli che ho cambiato sono tubeless ready. qualcuno sa dirmi se al loro arrivo saranno nastrati e con la valvola pronti per essere latticizzati? ciao grazie
 

thejackass

Biker superis
8/9/13
331
43
0
Visita sito
Anche le m1900 dovrebbero essere tubeless ready, e come ruote mi sembrano più adatte alla tipologia di bike. Cmq dovrebbero essere nastrate, aspetterei conferma da Sergio peró.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
grazie mille!ora visto che credevo che solo le x fossero TLR mando una mail per cambiarle con le M tanto pesano solo 80 gr in piu' e come mi avete indicato sono piu' massicce!!!
ciao Andrea.
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
bene altri futuri possessori di Root Miller!!!!io l'ho presa con le unita ammortizzanti Super Trail ma per il resto dei componenti sono andato al "risparmio",il telescopico lo montero' in un secondo tempo poi vedro' di sostituire i freni con qualcosa di piu' performante. La mia consegna è stimata verso meta' Maggio,non vedo l'ora!!!!
ciao
 

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
bene altri futuri possessori di Root Miller!!!!io l'ho presa con le unita ammortizzanti Super Trail ma per il resto dei componenti sono andato al "risparmio",il telescopico lo montero' in un secondo tempo poi vedro' di sostituire i freni con qualcosa di piu' performante. La mia consegna è stimata verso meta' Maggio,non vedo l'ora!!!!
ciao

Io invece ho preferito fare il contrario arrivando da una front con 100 mm averne 130 davanti e dietro sarà già un bel cambiamento. Ho preso la versione 2 e ho cambiato i cerchi con i MAVIC Crossmax XL, i freni ho messo gli xt e il reggi sella telescopico. Colore alla fine ho scelto quella grigio-arancio voi quale avete preso?
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
51
romagna mia
Visita sito
Io invece ho preferito fare il contrario arrivando da una front con 100 mm averne 130 davanti e dietro sarà già un bel cambiamento. Ho preso la versione 2 e ho cambiato i cerchi con i MAVIC Crossmax XL, i freni ho messo gli xt e il reggi sella telescopico. Colore alla fine ho scelto quella grigio-arancio voi quale avete preso?

Bella ottimo montaggio!!io ho scelto la colorazione su base nera. Ho preferito montare la pike perche' come bike mi andra' a sostituire la giant reign che ho venduto che montava una lyric da 160. Quando arriveranno ci scambieremo opinioni.
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Io invece ho preferito fare il contrario arrivando da una front con 100 mm averne 130 davanti e dietro sarà già un bel cambiamento. Ho preso la versione 2 e ho cambiato i cerchi con i MAVIC Crossmax XL, i freni ho messo gli xt e il reggi sella telescopico. Colore alla fine ho scelto quella grigio-arancio voi quale avete preso?

a me piace un sacco la colorazione arancio.. dal vivo rende un sacco..


mi piacerebbe montata così solo con le sospensioni supertrail..

MB-0914-Rose-RootMiller-2015-AS-001.jpg



certo che quella bussola del carro blu non si può vedere :omertà: la prima cosa da fare è dipingerla di arancione :smile:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Root Miller 2 CM (2015)
nel test comparativo (9 bici alta gamma) su 365 MTB la Root Miller ne esce a testa alta.

-Indice qualità/prezzo più alto di tutte le bici in comparativa
-Voto Peso/Prezzo 10 su 10 (il migliore in assoluto)
-3a in assoluto (a parimetro con Intense e Trek; la prima e la seconda costano 1000/1500€ in più ;)

Ciao
Sergio
 

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Root Miller 2 CM (2015)
nel test comparativo (9 bici alta gamma) su 365 MTB la Root Miller ne esce a testa alta.

-Indice qualità/prezzo più alto di tutte le bici in comparativa
-Voto Peso/Prezzo 10 su 10 (il migliore in assoluto)
-3a in assoluto (a parimetro con Intense e Trek; la prima e la seconda costano 1000/1500€ in più ;)

Ciao
Sergio
Grande, la convenienza l'avevo notata anch'io quando stavo confrontano le varie marche.
 

Classifica mensile dislivello positivo