Rose 2012: la presentazione ufficiale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
scusa sergio ma sbaglio o i montaggi quest'anno sono più "economici"? ad esempio vedo che la granite in foto (che dovrebbe essere la 8) monta come ruote le 1800 o 1600, non le vedo bene...nel 2011 montava le 1550...immagino che ad una diminuizione di montaggio corrisponderà anche un prezzo un pò più basso?giusto?

correggimi... ah, cmq anche quest'anno mi sa che ci becchiamo a padova... :-)


PS: immagino...(e spero :prega::adore!::sbavon:...)che la colorazione nero anodizzato con scritte nere lucide prenda il posto dell'anodizzato con scritte oro, su tutti i modelli full (GC, UJ, BC)...perchè è da sbavissimo... :hail::hail::hail:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
scusa sergio ma sbaglio o i montaggi quest'anno sono più "economici"? ad esempio vedo che la granite in foto (che dovrebbe essere la 8) monta come ruote le 1800 o 1600, non le vedo bene...nel 2011 montava le 1550...immagino che ad una diminuizione di montaggio corrisponderà anche un prezzo un pò più basso?giusto?

correggimi... ah, cmq anche quest'anno mi sa che ci becchiamo a padova... :-)

le bici che vedi in foto sono montate "casualmente".
il rapporto qualità/prezzo sarà come al solito il migliore ;)


ciao
Sergio
 
  • Mi piace
Reactions: Rix

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Il filo di nylon costa, mentre io ho detto che il sistema è a costo zero :-). Comunque è il classico uovo di Colombo.

... eeehhh ... questa e poi rinuncio ... trovate l'equilibrio e le bike stanno in "piedi" da sole ... :rosik: :rosik: :rosik: ... il problema è che non puoi ammaccare le gomme nella parte bassa come "l'uovo di Colombo" ... ma sgonfiarle leggermente si ... :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo