Rose cerca modella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
avatar53775_2.gif

[Comunicato stampa] Ragazze, volete partecipare alla selezione "Modella Rose 2011"?

Mandate a
[email protected]
il vostro curriculum e qualche foto in MTB e non.

Condizioni:
1- completa disponibilità per photo-shoot dal 6 al 10 Settembre 2010; località Livigno
2- tutte le foto saranno di proprietà Rose e quindi utilizzabili senza restrizione alcuna
3- posare per pubblicità/catalogo Rose sia per MTB che vestiario tecnico MTB

Requisiti:
1- la candidata deve saper andare in MTB su tutti i persorsi con difficoltà tipo XC
2- deve essere di bella presenza. E' richiesto un fisico non da modella di passerella alta moda ma atletico.

Premio:
Rose offre per 3 giorni di video e foto un buono da spendere su tutta la gamma Rose Bikes pari a 2000 € !!!
Le spese di vitto e alloggio saranno a nostro carico.


<!-- / message --> <!-- 300x250 nel primo post --> <!-- / 300x250 nel primo post --> <!-- 300x250 nell'ultimo post --> <!-- / 300x250 nell'ultimo post --> <!-- attachments --> <fieldset class="fieldset"><legend>Files allegati</legend> <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="3"> <tbody><tr> <td>
pdf.gif
</td> <td>RoseVer_RoseBikes_IT.pdf&#8206; (1.59 MB, 41 visite)</td></tr></tbody></table></fieldset>
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.832
269
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Se volessi provare a lavorare per Rose... penso che avrei più chance come modella che come (giovane) talento del cross country ;-)
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Rose offre per 3 giorni di video e foto un buono da spendere su tutta la gamma Rose Bikes pari a 2000 &#8364; !!!
Le spese di vito e alloggio saranno a nostro carico.



ciao
Sergio
 

Allegati

  • RoseVer_RoseBikes_IT.pdf
    1,6 MB · Visite: 139

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Una cosa che ho notato su tutti cataloghi di bike che mi arrivano dove ci sono ragazze, oltre ad alcuni dove proprio si vede che sono prese da tutt'altro contesto (quindi a voi il merito per averle cercate già esperte di mtb, anche per rispetto di quelle ragazze magari non bellissime ma che in bike vanno più di me), è che le ragazze hanno sempre due dita sul freno. Mi chiedo è perchè non sono mai andata su una bici decente o perchè generalmente la mano femminile avendo meno potenza frena con due dita?
 

Classifica mensile dislivello positivo