Rose cerca nuovi talenti per la sua squadra XC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
avatar53775_2.gif


[Comunicato stampa] Rose sta cercando nuovi talenti da inserire nella propria squadra di XC 2011 (uomini e donne).

Se siete interessati mandate curriculum gare (e foto tessera) a: [email protected]

Qui potete prender visione dei membri delle varie squadre Rose.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh.. sono tutti atleti professionisti o semi-prof... :i-want-t:
Ad ogni modo qui sul Forum c'è anche gente che va forte, potrebbe seriamente candidarsi. :-?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, standard europeo.
Beh... in Italia la denominazione "Marathon" può essere assegnata a granfondo aventi chilometraggio minimo di 60 km. e 3 ore, prescindendo dal dislivello.
Roba che all'estero verrebbe catalogata come percorso "breve" o tutt'al più "medio", contorno ludico di autentiche "marathon" coi fiocchi.
Io per "standard" europeo intendo Salzkammergut, Kitz Alp Bike, Stubai Bike Marathon,
Iron Bike Ischgl, Swiss Bike Masters, Grand Raid (ex Cristalp), Eiger Bike Challenge, Iron Bike Race Einsiedeln, Garmisch Zugspitz Marathon, Black Forest Ultra Bike, St. Wendeler Marathon, Nationalpark Bike Marathon, Monte Generoso Bike Marathon, La Forestière, Birkebeinerrittet.... solo per citare le più celebri...

L'ultima mia gloriosa annata fu il 2005.
Poi nel 2006 nacque mia figlia e dovetti diminuire gli allenamenti, limitando le trasferte a qualche sporadica garetta non troppo distante da casa.
Anche per questo 2010 ho la "catena corta", perchè il 21 Maggio è nato il mio bimbo.
Però riesco ancora ad allenarmi abbastanza bene per le lunghe distanze, in vista di un nuovo futuro agonistico.
Da qui ai 60 anni di età, c'è ancora tempo... :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo