News Rose rinnova la Root Miller e la Ground Control

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ottimi prezzi / allestimenti per la root miller 2 e soprattutto la 3.
Mi piacciono anche molto queste quote geometriche non estreme.
Decisamente interessante!
 

Uomolagno

Biker serius
23/9/17
274
292
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Il prezzo della root miller 3 è sbagliato!
Dal sito leggo 3.400, che mi sembra più sensato... quello della 2 comunque rimane un ottimo prezzo
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Appunto, appena visto...sembrava troppo bello.
A questo punto ha un miglior rapporto allestimento/prezzo la root miller 2
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Da possesore di una rose, il buon vecchio zio, posso parlarne solo bene. Oltre a essere abbastanza belle anche, la root 2 direi che ha anche un ottimissimo prezzo.
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
489
229
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
scusate l'ignoranza ma rose vende online come canyon?, comunque belle bici.qualcuno mi sa anche spiegare come mai tra i marchi tedeschi e quelli d' all'oltreoceano cè sempre una differenza di prezzo astronimica anche se all'apparenza come qualità/prezzo sembrano equivalersi?
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
528
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
scusate l'ignoranza ma rose vende online come canyon?, comunque belle bici.qualcuno mi sa anche spiegare come mai tra i marchi tedeschi e quelli d' all'oltreoceano cè sempre una differenza di prezzo astronimica anche se all'apparenza come qualità/prezzo sembrano equivalersi?

Sì vende solo online come canyon e yt
L'assenza della rete vendita sicuramente aiuta a contenere i così, ma sui brand americani famosi che hanno fatta la storia della mtb paghi anche il "marchio"
 

Stefano46

Biker novus
18/4/14
6
0
0
Visita sito
Da possessore di una robot killer non posso che parlarne estremamente bene, mi permette davvero di fare tutto, si sale senza pretese e in discesa non sono ancora riuscito a trovarne il limite.
Credo che la differenza da quasi tutte le altre aziende che vendono online è che (oltre a ottimi prezzi) la bike la puoi allestire come t pare con qualsiasi componente che hanno a disposizione (ba figata).
Aggiungo che per qualsiasi chiarimento, Sergio di rosebike è sempre e immediatamente disponibile.
Spero che ci sarà un futuro test?!
 

Stefano46

Biker novus
18/4/14
6
0
0
Visita sito
Da possessore di una robot killer non posso che parlarne estremamente bene, mi permette davvero di fare tutto, si sale senza pretese e in discesa non sono ancora riuscito a trovarne il limite.
Credo che la differenza da quasi tutte le altre aziende che vendono online è che (oltre a ottimi prezzi) la bike la puoi allestire come t pare con qualsiasi componente che hanno a disposizione (ba figata).
Aggiungo che per qualsiasi chiarimento, Sergio di rosebike è sempre e immediatamente disponibile.
Spero che ci sarà un futuro test?!
*possessore di una root miller
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Se non ho letto male, Sergio non lavora più per Rose.
Ho appena dato un'occhiata molto veloce al sito e mi sembra che non sia più possibile fare una personalizzazione a "360°" come in passato. Ad esempio, non sono riuscito a trovare dove si cambiano le ruote e forcella.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se non ho letto male, Sergio non lavora più per Rose.
Ho appena dato un'occhiata molto veloce al sito e mi sembra che non sia più possibile fare una personalizzazione a "360°" come in passato. Ad esempio, non sono riuscito a trovare dove si cambiano le ruote e forcella.

Rose ha tolto l'assistenza locale nella maggior parte dei Paesi al 31.12.2019, Italia compresa, quindi Sergio non lavora più per loro. Un gran peccato (ed errore, ritengo).
 

bulldog

Biker serius
16/8/03
152
36
0
Visita sito
Peccato per Sergio che offriva un servizio in piu' utilissimo !!! ..ormai rose e' come canyon eha perso cosi' tanto dell' appeal che aveva in passato proprio per il servizio post vendita e test sul territorio . Alla ground un secondo portaborraccia potevano aggiungerlo visto lo spazio .. altro motivo per non valutarla
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Peccato per Sergio che offriva un servizio in piu' utilissimo !!! ..ormai rose e' come canyon eha perso cosi' tanto dell' appeal che aveva in passato proprio per il servizio post vendita e test sul territorio . Alla ground un secondo portaborraccia potevano aggiungerlo visto lo spazio .. altro motivo per non valutarla
Siiiiii. Pure un serbatoio per la benzina potevano aggiungere, gia che ci siamo, pure un secondo biker per pedalare al posto nostro.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.399
2.552
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Peccato per Sergio che offriva un servizio in piu' utilissimo !!! ..ormai rose e' come canyon eha perso cosi' tanto dell' appeal che aveva in passato proprio per il servizio post vendita e test sul territorio . Alla ground un secondo portaborraccia potevano aggiungerlo visto lo spazio .. altro motivo per non valutarla
Preciso che reputo canyon e rose ottime bici che tuttavia per scelte personali non comprerei mai . Secondo me sopratutto canyon ha perso appeal negli ultimi anni perché il vantaggio enorme che si aveva nel rapporto montaggio-prezzo si è assottigliato parecchio tanto che ormai (almeno per me ) e’ molto comune trovare bici con montaggi equivalenti allo stesso prezzo una volta applicato il consueto sconto da listino .
E onestamente per me che le bici le cambio ogni 3 anni circa avere una bici tipo assegno circolare ( Specialized - Scott - Trek ) fa molto comodo .
 

Classifica mensile dislivello positivo