rottura telaio taurine

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pliskin

Biker novus
19/7/09
20
0
0
monte san biagio
Visita sito
ciao a tutti .... ieri sono venute delle crepe dove c'e' il freno posteriore sono andato dal si vende, dicendomi che mi sostituiranno il telaio in garanzia pero' non sa se mi daranno il flash . perche' in taglia m e sicuro che arrivi la flash.
mentre a me il telaio e' una l

vorrei sapere se a qualcuno di voi e' capitato

grazie
 

giangy 78

Biker ultra
ciao a tutti .... ieri sono venute delle crepe dove c'e' il freno posteriore sono andato dal si vende, dicendomi che mi sostituiranno il telaio in garanzia pero' non sa se mi daranno il flash . perche' in taglia m e sicuro che arrivi la flash.
mentre a me il telaio e' una l

vorrei sapere se a qualcuno di voi e' capitato

grazie

mi dispiace per quanto ti e' accaduto. comunque quando il sivende(paolino vero?)mandera' il telaio indietro te lo rimanderanno sicuramente della stessa taglia. credo ti arrivera' la flash in quanto e' la biga attualmente in produzione che ha sostituito la taurine. sicuramente e' un difetto di produzione per cui non dovresti avere problemi per la garanzia.
 

teammotobike

Biker extra
30/11/09
770
0
0
ANDORA(SV)
Visita sito
Confermo la sostituzione del Taurine con il Flash,ad un cliente/amico,si è spaccato il fodero obliquo sx,15cm sopra la pinza freno,portato da Cannondale Store Emporio Bike di San Bartolomeo al mare,mandato alla verifica,hanno giudicato un cedimento strutturale e non per urto,è arrivato nella stessa misura del precedente...
 

Classifica mensile dislivello positivo