Roveta & dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
In effetti, per strano che possa sembrare, non solo in roveta, ma un pò tutta firenze è zona d'elezione zanzarifera, anche nella stagione fredda , ricordo di quando - mesozoico, cenozoico, boh? - era palude?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...Io le zanzare le mangio a colazione; ne metto una decina in mezzo a due fette di pane con due peperoncini lunghi interi(di quelli forti sennò non sa di nulla!) e un po' di salsa di cipolle prima soffritte in olio di colza e poi poi fatte appassire in aceto di mele andate a male. Se uno ha la varietà "tigre" poi, un po' di maionese mista ad un tritato di acciuga per stemperare il sapore selvatico di quel tipo di zanzara ...
E' un'antica ricetta lucana... con la zanzara normale, naturalmente. La "tigre" è stata introdotta più tardi...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
...Io le zanzare le mangio a colazione; ne metto una decina in mezzo a due fette di pane con due peperoncini lunghi interi(di quelli forti sennò non sa di nulla!) e un po' di salsa di cipolle prima soffritte in olio di colza e poi poi fatte appassire in aceto di mele andate a male. Se uno ha la varietà "tigre" poi, un po' di maionese mista ad un tritato di acciuga per stemperare il sapore selvatico di quel tipo di zanzara ...
E' un'antica ricetta lucana... con la zanzara normale, naturalmente. La "tigre" è stata introdotta più tardi...
:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::bleah::bleah:
Mamma mia!
 

Classifica mensile dislivello positivo