Rr 5.3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
RR 5.3 è una buona bici, mio frocchio che fa mtb in modo occasionale l'ha comprata e ho avuto modo di strpazzarla un pò.....
sul telaio, la tramissione e anche la forca nulla da dire fanno il loro sporco lavoro.. in compenso l'impianto frenante lascia a desiderare, trovo frenassero meglio i miei vecchi v-brake (non ho nulla crontro i dischi meccanici visto che io uso gl'Avid BB7 per fare FR/AM) quindi si potrebbe pensare di sostuirli... anche le ruote sono un pò delicate ma tutto sommato non se la cavano male.... quindi sono sti freni che fanno proprio cagare.....
 

Nello85

Biker serius
16/3/09
233
2
0
Prov. BA
Visita sito
qualcuno da dirmi da quanti mm di diametro è il collarino reggisella e il reggisella stesso?

non ho nè biga e nè calibro a portata di mano

cmq la ho anche io e sono molto soddisfatto, anche io ad un primo sguardo sono rimasto un pò così per l'estetica però per me la sostanza vale di + e mi trovo molto bene.

per i freni c'è da pinzare per davvero e credo che sostituirò il deragliatore
 

Classifica mensile dislivello positivo