RS YARI upgrade to LyriK

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
971
646
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
una volta inserita la cartuccia sviti il bleed port e metti la siringa con l’olio e fai 5/6 volte su e giù con l’asta del motion control dopodiché chiudi completamente e contemporaneamente le basse e medie velocità e ripeti l’operazione?
Medie chiuse e basse aperte. Poi basse chiuse e medie aperte. Se le tieni entrambe chiuse non puo' spurgare.
La mia forcella era nuova quindi non ho smontato i foderi, solo tolto l'aria e pompato senza smontare.
 

Salris

Biker novus
17/9/12
5
1
0
34
Cinisi
Visita sito
Bike
Ragley bluepig
Medie chiuse e basse aperte. Poi basse chiuse e medie aperte. Se le tieni entrambe chiuse non puo' spurgare.
La mia forcella era nuova quindi non ho smontato i foderi, solo tolto l'aria e pompato senza smontare.
Invece per quanto riguarda il cambio spugnette qualcuno lo ha fatto? Servono atrezzi specifici o è fattibile dall’utilizzatore stesso?
 

Classifica mensile dislivello positivo