ruggine e salsedine

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ma secondo voi quelli che viviamo in Sicilia, Sardegna e in città costiere laviamo la bici dopo ogni uscita???? io per due mesi l'anno vivo a 12 mt dal mare e i restanti mesi a 500... mi fa più danno la polvere della lava dell'Etna che la salsedine...
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.936
3.889
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ora il materiale Shimano e testato alla prova salina , in ogni caso se stai vicino al mare e non inserisci la bike in acqua salata , non devi tenere nessun accorgimento , a parte la normale pulizia, se invece prendi acqua salata , allora la cosa cambia, devi sciacquare immediatamente dopo il ritorno dall'uscita

SCR1
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
ma secondo voi quelli che viviamo in Sicilia, Sardegna e in città costiere laviamo la bici dopo ogni uscita???? io per due mesi l'anno vivo a 12 mt dal mare e i restanti mesi a 500... mi fa più danno la polvere della lava dell'Etna che la salsedine...
Straquoto !
Io vivo a 500mt in linea d'aria dal mare.. e non è che lavo la bici ogni giorno !
La polvere lavica del Vesuvio, quella sì che è pericolosa !:omertà:
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Io abito a Murano (VE) e per andare in bici devo attraversare un pezzo di laguna in barca con le bici spesso alla merce' degli spruzzi d'acqua e non ho mai avuto , ne' mi son fatto , problemi.Basta una bella sciacquata .
Ot : Vai proprio in un bel posto, ci sono stato quattro volte, peccato per i costi...
 

Classifica mensile dislivello positivo