Ruggine nella forcella?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Senza offendere nessuno ci mancherebbe ma spendere 300 o 400 euro per una bici montata da supermercato la prendo usata e decente..
Ci sono anche le scott per esempio montate da supermercato la bassa gamma esiste in molti marchi famosi.


Si daccordo, alla fine ognuno coi propri soldi ci fa quel che vuole...ma se proprio devo scegliere sul nuovo e di bassa gamma, Decathlon alla fine è quella che offre meglio e forse non sono cosi ''buttati'' i soldi...io stesso ho una seconda mtb che è RR 540 e per l'uso che se ne deve fare, fidati è tanta roba, per iniziare...se si vuol far di più, logico che bisogna salire di prezzo e anche su fascia medio/alta ultimamente Decathlon si sta difendendo bene offrendo dei buoni prodotti molto concorrenziali, vedi la 920 LTD e paragonala con pari allestimento con altri brand...;-)

 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
No, se non ricordo male non dovrebbe essere la Xcr ma invece la Xct, rispetto alla sorella Xcr non ha il blocco e ha gli steli da 28 invece che da 32...


Si si ok, non ricordavo benissimo, era più che altro per far capire che è una forca Suntur, montata anche su altri marchi...come qui...e che potrebbe essere utile @FedeNova12 ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Di nuovo grazie a tutti. Scusate se non ho risposto ma ero a un raduno
Come grasso andrebbe bene questo? https://www.amazon.it/dp/B007CKJLWO/?tag=mmc08-21
L'olio invece va bene anche il finish line teflon dry oppure è solo per la catena?


Il grasso al litio dovrebbe essere specifico per movimenti centrali o cuscinetti...credo che a te andrebbe bene anche questo...tanto se ti avanza non scade sicuro...sempre buon per altro ;-)

 

Classifica mensile dislivello positivo