Rulli Smart. Sapete dove li vendono ancora?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ride4veryfun

Biker popularis
17/3/20
87
45
0
Vaticano
Visita sito
Bike
Grazziella
Stai cercando il santo graal dei ciclisti ai tempi del coronavirus! :-)
Andati tutti. Troppo tardi.
Forse la settimana prossima riusciremo a capire se Elite ( di padova ) ha ancora qualcosa a magazzino qui in Italia ma dopo aver già sentito negozianti non ho tanta speranza.
Se cerchi solo Tacx forse hai piu fortuna poichè essendo una multinazionale di Garmin di sicuro non si è fermata come noi e magari sta lavorando per riempire il vuoto dei magazzini e potresti ritrovarli sui siti come Chain reaction cycle a breve.
Su subito.it ce ne sono gia di usati. Sempre che si riesca a organizzare il corriere.
Io cercavo rulli liberi ed ho guardato su ogni sito possibile senza trovar nulla.
Solo 1 su ebay ad un prezzo maggiorato di cui non mi fido.
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
invece un buon modello rapporto qualità prezzo direct drive, quale potrebbe essere? magari costando di più si trova più facilmente...
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.692
2.810
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
prova qui
io cercavo un arion mag smart ma oggi ho comprato la versione non smart dopo solo 3 settimane di ricerca
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Stai cercando il santo graal dei ciclisti ai tempi del coronavirus! :-)
Andati tutti. Troppo tardi.
Forse la settimana prossima riusciremo a capire se Elite ( di padova ) ha ancora qualcosa a magazzino qui in Italia ma dopo aver già sentito negozianti non ho tanta speranza.
Se cerchi solo Tacx forse hai piu fortuna poichè essendo una multinazionale di Garmin di sicuro non si è fermata come noi e magari sta lavorando per riempire il vuoto dei magazzini e potresti ritrovarli sui siti come Chain reaction cycle a breve.
Su subito.it ce ne sono gia di usati. Sempre che si riesca a organizzare il corriere.
Io cercavo rulli liberi ed ho guardato su ogni sito possibile senza trovar nulla.
Solo 1 su ebay ad un prezzo maggiorato di cui non mi fido.
anche con Tacx non trovi nulla in giro se non qualcosa tra i modelli a trasmissione diretta di fascia alta, oppure va a finire che te li consegneranno quando ormai potremo già tornare a pedalare per sentieri
 

Classifica mensile dislivello positivo