Running... utile???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ci sono moltissimi 3D, in questa sezione, che trattano questo tema in modo completo ed approfondito.
Con la funzione CERCA troverai contenuti molto utili.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Dimenticavo con 700€ io vado in palestra (anzi ne spendo 400€) tre volte alla settimana e oltre alla corsa faccio anche un Po di pesi, che non guasta, oppure fai spinning.

Il week end poi biga.
anche io con 1,50 euro mi vedo il gran premio in poltrona e da tutte le angolazioni :hahaha:... che discorsi sono...
prendi il mio caso che spesso sono costretto a stare a casa con mio figlio oppure che posso lavorare a casa...la palestra potrebbero regalarmela ma non posso andarci....
non sempre e non tutto si riduce ad una questione di convenienza economica ma anche di possibilità pratiche... infatti per tutto il resto c'è Mastercard... :celopiùg:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
per inciso quanto può costare un buon tapis per uso casalingo? che catteristiche deve avere?

io ho scelto un tappeto con una struttura robusta, un' ampia superficie di corsa, in grado di inclinarsi elettricamente e con un motore che mi sembra giustamente dimensionato, il tutto ad un prezzo "casalingo".
se mi va di fare qualche strappo ai 15 km/orari non ho problemi.

ho scelto questo:
http://www.jkfitness.com/tread/7600.htm

mi è costato, 18 mesi fa, circa 1400€.

lo uso per correre durante la brutta stagione (sessioni da 30 a 60 minuti) oppure come riscaldamento prima di attività con pesi o corpo libero.
 

Rekka

Biker superis
18/8/09
351
0
0
Provincia di Lodi
Visita sito
anche io con 1,50 euro mi vedo il gran premio in poltrona e da tutte le angolazioni :hahaha:... che discorsi sono...
prendi il mio caso che spesso sono costretto a stare a casa con mio figlio oppure che posso lavorare a casa...la palestra potrebbero regalarmela ma non posso andarci....
non sempre e non tutto si riduce ad una questione di convenienza economica ma anche di possibilità pratiche... infatti per tutto il resto c'è Mastercard... :celopiùg:


straquoto
 

mfunes

Biker serius
Se posso permettermi, con un'economica pila frontale (da alpinismo, costo massimo 50 euro) si corre tranquillamente anche nel buio pesto. Più economico, più allenante e più divertente del tappeto, secondo me.
Io tra l'altro lo faccio tra i boschi nel buio assoluto (tranne la mia pila, ovviamente) e senza difficoltà, di sicuro chi abita in città ha ancora meno problemi.
 

Classifica mensile dislivello positivo