Ruota Libera mozzo Onoff

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Romanetto

Biker serius
Ciao,
ho il mozzo in oggetto ed oggi ho cercato di fargli manutenzione.
Ho smontato l'asse, il pacco pignoni e pulito/lubrificato i cuscinetti e fin qui tutto bene.

Quando ho cercato di smontare il corpetto RL non sono riuscito a capire come procedere. Che tipo utensile dedicato possa servire, in internet non riesco a trovare informazioni/spaccati, qualcuno puo' aiutarmi ?

Volevo fargli una manutenzione completa, visto che la bici l'ho presa usata da pochi giorni, inoltre il pacco pignoni ha un movimento assiale abbastanza accentuato e volevo appurarmi che non sia dovuto a usura oppure e' una caratteristica delle ruote.

Grazie

Daniele
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Ciao,esiste un intervento di Burdenbike proprio per questo tipo di mozzo nel 3d "Come revisionare un mozzo Shimano posteriore".Riporta la sua esperienza di manutenzione per il mozzo ONoFF.
 

Classifica mensile dislivello positivo