ruote 29 standard boost 148 trek

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Due anni fa le front avevano tutte il qr da 135, anche parecchie full. La superfly fu una delle prime a passare al passante da 142, appresso tutte le altre. Le ruote con mozzo da 135 non erano più buone, dopo anni di onorato servizio. 24 mesi ed arriva il boost. Capisco l'innovazione, ma ora è un po' troppo. Senza contare la forcella con il 110...
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.254
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
mi sapete consigliare qualche paio di ruote con il nuovo standard boost 148. cerco qualcosa di + performante per la mia nuova procaliber 9.7 2016, ruote originali bontrager mustang.



Al momento e' ancora presto , ma se non hai fretta abbiamo gia' in programma diverse versioni :
Con mozzi CARBON TI primi di ottobre
Con mozzi CTK LIGHT primi di novembre

:sbavon:
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
166
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Due anni fa le front avevano tutte il qr da 135, anche parecchie full. La superfly fu una delle prime a passare al passante da 142, appresso tutte le altre. Le ruote con mozzo da 135 non erano più buone, dopo anni di onorato servizio. 24 mesi ed arriva il boost. Capisco l'innovazione, ma ora è un po' troppo. Senza contare la forcella con il 110...
Condivido pienamente! Sicuramente il 148/110 sarà migliore del 142/100, ma non ne vedo la necessità. Non cambierei la bici per passare al nuovo standard :celopiùg: , ma se faccio la bici nuova e questa ha un nuovo standard, mi adeguo! o-o
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Condivido pienamente! Sicuramente il 148/110 sarà migliore del 142/100, ma non ne vedo la necessità. Non cambierei la bici per passare al nuovo standard :celopiùg: , ma se faccio la bici nuova e questa ha un nuovo standard, mi adeguo! o-o

condivido in pieno,
2 mesi fà stavo ordinando la superfly 2015 con lo standard classico (per modo di dire) di colpo è venuta fuori la procaliber 2016 con il nuovo standard e mi sono dovuto "adeguare".
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
166
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
condivido in pieno,
2 mesi fà stavo ordinando la superfly 2015 con lo standard classico (per modo di dire) di colpo è venuta fuori la procaliber 2016 con il nuovo standard e mi sono dovuto "adeguare".
Se fossi in te, prenderei 2 cerchi Bontrager XXX o Race X Lite e li farei montare, se non sbaglio i raggi sono uguali! ;-)
 

shuscii

Biker serius
9/11/15
149
18
0
Egna
Visita sito
Bike
Surly Krampus superlight- Orco garage handmade
ho visto che anche PMP a 900 euro listino e Gipiemme a 400 euro fanno ruote con standard boost e cerchio con canale da 30 in alluminio
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
mi sapete consigliare qualche paio di ruote con il nuovo standard boost 148. cerco qualcosa di + performante per la mia nuova procaliber 9.7 2016, ruote originali bontrager mustang.

Ciao hai trovato qualcosa di buono?
Sono nello stesso problema anche io ho appena acquistato la procaliber 9.7 e vorrei sostituire i cerchi che pesano na cifra.
Di buono ho visto i dt swiss spline 1.7 ma non vale il cambio poi i bontrager xcr carbon ma non sono interessato a cerchi carbon.
Mi hanno consigliato vari cerchi con adattatori vari ma preferisco con i boost nativo Penso che aspettero' i fulcrum red passion 1.4kg (straconsigliati senza spendere na valanga) non li fanno ancora con il boost ma li dovrebbero fare a breve.
 

sirillus

Biker serius
22/4/07
127
1
0
macerata
Visita sito
Ciao hai trovato qualcosa di buono?
Sono nello stesso problema anche io ho appena acquistato la procaliber 9.7 e vorrei sostituire i cerchi che pesano na cifra.
Di buono ho visto i dt swiss spline 1.7 ma non vale il cambio poi i bontrager xcr carbon ma non sono interessato a cerchi carbon.
Mi hanno consigliato vari cerchi con adattatori vari ma preferisco con i boost nativo Penso che aspettero' i fulcrum red passion 1.4kg (straconsigliati senza spendere na valanga) non li fanno ancora con il boost ma li dovrebbero fare a breve.


Credo ch dovremmo aspettare almeno fino a settembre


Sirillus Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo