ruote: convertitore da QR a PP 12x142

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gval00

Biker novus
11/6/11
14
2
0
Bareggio
Visita sito
Salve a tutti.
a breve (spero) mi arriverà il nuovo telaio Stambek/Gas29 che dietro richiede una ruota con perno passante 12x142.
Ho trovato delle ruote WTB Stryker ad un buon prezzo....ma la ruota posteriore ha il QuickRelease. Ho provato a guardare in giro ma non ho trovato un adattatore. Ho scritto a WTB...ma nel frattempo mi chiedevo se qualcuno fosse in grado di darmi un suggerimento diverso da "lascia perdere".
Esistono adattatori/convertitori da mettere sulle ruote o sul telaio per creare la giusta compatibilità?

Spero di aver scritto nella sessione giusta ed aver rispettato tutte le regole del forum....e che la domanda sia chiara (?)
Le ruote sono bloccate fino a mercoledì...entro due giorni devo confermarle o mollarle.

Ciao e grazie,
Gianluca
 

Classifica mensile dislivello positivo