Ruote ctk light - crest - ryde - ctkarbon , i vostri pareri e impressioni

nicobrivio

Biker popularis
30/8/18
62
4
0
Como
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Ciao ,

Grafiche gold nessun problema .

Trittico , peso limite biker 100 kg quindi per il tuo peso assolutamente nessun problema .
Per quanto concerne affidabilita' sarei troppo di parte , sicuramente qualche migliaio di utenti qui sul forum che li usa da anni puo' dare un feedback .

:prost:

Ti ringrazio...

Come cerchio in alluminio c’era un mio amico che voleva vedere qualcosa lì dal vostro sito... non arriva neanche a 65kg... percorsi XC... cosa consigli?

Altra domanda... i mozzo DT SWISS 240s lì montate su qualche modello?
Perché nella selezione non è specificato quale sia il modello del mozzo Dt Swiss
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ti ringrazio...

Come cerchio in alluminio c’era un mio amico che voleva vedere qualcosa lì dal vostro sito... non arriva neanche a 65kg... percorsi XC... cosa consigli?

Altra domanda... i mozzo DT SWISS 240s lì montate su qualche modello?
Perché nella selezione non è specificato quale sia il modello del mozzo Dt Swiss

Chiamaci , le nostre ruote oltre a essere assemblate a mano , sono personalizzate su misura per le specifiche esigenze .
Un nostro esperto è a tua disposizione per spiegarti e consigliarti al miglior compromesso per peso , durata , vantaggi e eventuali limiti dei componenti per ogni configurazione che raccomandiamo .

0549-906188
 

Ken77

Biker novus
8/9/15
26
0
0
Roma
Visita sito
Salve, dovrei cambiare le ruote alla mia spark rc, purtroppo le syncros attuali, oltre al peso di 1800gr, hanno il problema dei raggi che mi saltano spesso!!! (Probabilmente la qualità dei raggi che non è delle migliori) Il mio peso è di 85 kg, ho visto le nuove Raptor potrebbero andar bene?
Il nuovo mozzo mi sembra ben fatto, non vedo però dalla foto il labbro di tenuta in gomma del corpetto ruota libera, è previsto?
Ultima cosa... i mozzi sono con pretensionamento dei cuscinetti oppure a battuta?
Grazie mille, al più presto farò una telefonata per dei consigli...
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Salve, dovrei cambiare le ruote alla mia spark rc, purtroppo le syncros attuali, oltre al peso di 1800gr, hanno il problema dei raggi che mi saltano spesso!!! (Probabilmente la qualità dei raggi che non è delle migliori) Il mio peso è di 85 kg, ho visto le nuove Raptor potrebbero andar bene?
Il nuovo mozzo mi sembra ben fatto, non vedo però dalla foto il labbro di tenuta in gomma del corpetto ruota libera, è previsto?
Ultima cosa... i mozzi sono con pretensionamento dei cuscinetti oppure a battuta?
Grazie mille, al più presto farò una telefonata per dei consigli...

Ciao ,

dovrei cambiare le ruote alla mia spark rc, purtroppo le syncros attuali, oltre al peso di 1800gr, hanno il problema dei raggi che mi saltano spesso!!! (Probabilmente la qualità dei raggi che non è delle migliori) Non solo . Le ruote di serie non sono di certo assemblate a mano , ma con macchinari industriali e il risultato ...

Il mio peso è di 85 kg, ho visto le nuove Raptor potrebbero andar bene? 85 kg. - utilizzo xc/marathon vanno benissimo

Il nuovo mozzo mi sembra ben fatto, non vedo però dalla foto il labbro di tenuta in gomma del corpetto ruota libera, è previsto? Nuovo design con piste e guarnizioni a labirinto , per una maggior tenuta di sporco e acqua

Ultima cosa... i mozzi sono con pretensionamento dei cuscinetti oppure a battuta? A battuta

Grazie mille, al più presto farò una telefonata per dei consigli... Grazie a te , chiamaci pure quando vuoi , un nostro esperto è a tua disposizione per qualsiasi dubbio o consiglio .

:prost:
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Wow molto belle. Complimenti.
Tra i mozzi CTK, carbon ti è dt Swiss, oltre al peso c'è molta differenza nella scorrevolezza e qualità? Cosa consigli?

Come cerchio è confortevole o molto rigido?

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app

Ciao ,

Il cerchio è stato progettato e sviluppato specificamente per ottimizzare rigidita’ , resistenza , leggerezza ma anche confort sulle lunghe distanze .
Rigido e reattivo come prestazioni , ma anche confortevole in gare marathon di diverse ore .

https://www.componentsbike.com/prodotto/ruote-mtb-carbonio-ctkarbon-raptor-rwo-ctk-light-1450-gr/


UTILIZZO-ruote---ctkarbon-raptor-RWO .jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Antony81

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Ciao ,

Il cerchio è stato progettato e sviluppato specificamente per ottimizzare rigidita’ , resistenza , leggerezza ma anche confort sulle lunghe distanze .
Rigido e reattivo come prestazioni , ma anche confortevole in gare marathon di diverse ore .

https://www.componentsbike.com/prodotto/ruote-mtb-carbonio-ctkarbon-raptor-rwo-ctk-light-1450-gr/


Vedi l'allegato 265088
E che differenza c'è tra i mozzi?

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.040
322
0
Visita sito
Dopo due anni di crest, sono passato al carbonio, per ora solo due uscite con le nuove Raptor, quando le ho comprate non mi sono troppo soffermato sul colore ma una foto social ha fatto notare a qualcuno che l'abbinamento con la nuova bici non era proprio perfetto... prontamente sono arrivati i nuovi adesivi! Grazie mille, non vedo l'ora di metterli!!!
 

Allegati

  • 20181208_141901.jpg
    20181208_141901.jpg
    447 KB · Visite: 85
  • Mi piace
Reactions: COMPONENTSBIKE

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.257
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Dopo due anni di crest, sono passato al carbonio, per ora solo due uscite con le nuove Raptor, quando le ho comprate non mi sono troppo soffermato sul colore ma una foto social ha fatto notare a qualcuno che l'abbinamento con la nuova bici non era proprio perfetto... prontamente sono arrivati i nuovi adesivi! Grazie mille, non vedo l'ora di metterli!!!


E quando ce la fai vedè ? :soffriba:
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Perdonatemi... Oggi ho fatto la terza uscita, il fine settimana sono stato fuori... Il prima possibile li metto, parola di lupetto!
Non so se è la full ma nell'inserimento in curva siamo a livelli da moto da enduro, sicuramente le ruote non flettono lateralmente di un mm, ottime veramente!!
c hai gia fatto 1000km , in una settimana, dagli tregua a sta povera orbea
 

Classifica mensile dislivello positivo